![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
On the straight line away
|
![]() Pump+Concentrazione mentale.ConsigliGiacomo82 si è reso protagonista in negativo in altri 3d e la sua posizione pertanto è ridiscussa. Nel frattempo riapro il 3d, richiamando tutti ad un comportamento civile. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
One of Us
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
RealUncensoredMofo
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
Banned
|
![]() tra l'altro la tirosina aita anche a combattere situazioni di stress in modo molto efficiente... |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
Banned
|
![]() nel mio caso 2 grammi lontano dai pasti, cosa intendi per tempistica? se intendi nel pre wo io la assumo 45 min pre wo |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Mi hai gia risposto, comunque con tempistica si intende a stomaco vuoto o durante un pasto, al mattino appena sveglio, mezz'ora pre wo, post wo, prima di andare a letto... e cosi via. |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Credo che neppure la norvalina sia notificata... |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
One of Us
|
![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Non fare lo stronzetto con me! |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
Banned
|
![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
One of Us
|
![]() per il pre wo ho pensato ad una cosa cosi: 250mg alc per iniziare fino ad un massimo di 1g/1,5g da 3/6g aakg 1/2g beta alanina 3/5g creatina monoidrata 500mg tirosina fino ad un massimo di 1g oppure me ne vado direttamente su un pre wo ? |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
One of Us
|
![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
prework 3gr creatina cee 2gr beta-alanina 3gr citrullina-malato 5gr l-glutammina 100mg caffeina-anidra 7gr bcaa during work 7gr bcaa Per la creatina potrei iniziare anche con 2gr, la beta-alanina se ho capito bene, dosi grosse prese tutte assieme non servono a nulla, potrei fare 2gr al dì, quindi da dividere. La citrullina-malato 3gr onestamente non so se sono molti, la gluta 5gr ci può stare. La caffeina-anidra è da provare, magari inizierei con 50mg. Non so se è più forte di un tazzina di caffè (intendo per 50mg di caffeina-anidra). Con questa integrazione, forza, resistenza, lucidità mentale e il tanto ricercato pump, credo siano tutte cose fattibili. Voi che dite? |
|
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
Banned
|
![]() per me va bene così, e andrei tranquillamente con 3 gr di crea... e 50 di caffeina, considerà che 50mg di anidra sono una tazzina di moka.... poi aumenti gradualmente come post wo? cosa prendi? l'unica cosa che ti posso dire è che se devi fare un pre wo con poca roba ti conviene prendere principi separati, se si fanno pre wo complessi spendi di più di un buon blend e probabilmente ottieni meno.... esperienza personale... |
|
![]() |
![]() |
Tags: obbiettivo95kg |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|