![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Pump+Concentrazione mentale.ConsigliCiao a tutti questo è il mio primo post . altezza 179cm peso 80kg In questo momento stò seguendo una dieta ipercalorica,vorrei integrare cosi la mia giornata con finalità principale Pump e concentrazione mentale.Cosa ne pensate? 30'pre colazione: ON e OFF Aakg+creatina monoidrata + beta alanina+vitC+ALc+tirosina+ brioschi colazione: on e off whey+ multivitaminico pranzo: on e off omega 3 45'pre wo: Aakg+ beta alanina+ Nag+1/3 Bcaa+ALC+Tirosina+creatina monoidrata+ brioschi+vit B complex During wo: 1/3Bcaa+vitC+Magnesio e potassio Post wo: 1/3Bcaa+Vitargo+Creatina+Nag 20'Post wo: whey le maltodestrine non le assumo perchè mangio entro 45' cena: on e off Omega 3 Pre nanna: on e off caseine(al bisogno)+Glutamina peptide |
|
![]() |
Tags: obbiettivo95kg |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|