|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
Mio schema integrazione -
20-10-2010, 03:31 PM
Mio schema integrazioneCiao, volevo qualche parere sulla mia integrazione che vorrei incominciare da lunedi. Principalmente l'effetto che vorrei è evitare il catabolismo, e magari avere qualche energia in +. I miei allenamenti sono 3 volte a settimana pesi i giorni dispari (ora sto facendo una scheda per aumentare la forza, con progressioni settimanali), una o due volte am (circa 1:15-1:30 h, il martedi e il sabato), e stretching per le gambe a casa (diciamo un paio di volte a settimana, stretching passivo e al massimo qualche esercizio attivo, niente pnf). Mattina: 5g creatina micronizzata + 1 caps multivitaminico Sera: 3mg melatonina Pre wo (solo wo pesi): mezz'ora prima 5g creatina + 1 misurino San BCAA pro. Metà wo: 1 misurino SAN BCAA Pro. Post wo: 10-15g glutabolic (il gusto terribile fa si che + di una volta al giorno non lo prenda) circa 1 ora dopo ceno. Le domande sono: 1) la creatina i giorni dei pesi la prendo 2 volte o solo prima del wo? In passato ho notato miglioramenti buoni prendendo ogni giorno 10g di creatina, sia in termini di massa che soprattutto di forza. 2) I BCAA in polvere hanno un gusto cosi terribile? 3) se volessi aggiungerci 5-6g di arginina (poi decido quale integratore) pre wo e 2-3g i giorni di rest la sera prima di andare a dormire (per non prenderla insieme alla creatina la mattina), è un integratore inutile in massa? Ciao |
|
|
(#2)
|
||
All the Truth Member
|
20-10-2010, 03:42 PM
Quote:
|
|
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
20-10-2010, 03:42 PM
DjBaldux togli il link, per regolamento del forum, non sono permessi link di e-commerce! |
|
|
(#4)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
20-10-2010, 03:46 PM
Lo so, ma è l'unica immagine dell'integratore, se no devo scrivere gli ingredienti SAN BCAA PRO per 7g (1 misurino): 5g BCAA, 750mg beta alanina, 2mg vit B6 Allora la creatina è insieme alla colazione, ok per la creatina col tampone, è che ultimamente la prendevo insieme al glutabolic e quindi non potevo tamponarla (almeno credo di aver letto che gli aa non vanno tamponati, se no non vengono assorbiti). Poi per la creatina vedrò, magari potrei fare anche 4+4 i giorni di wo e 4 i giorni di rest. Magari per l'arginina l'assumo tutta pre wo togliendola i giorni di rest, tanto con % di grasso oltre una certa soglia l'effetto duraturo dell'arginina è nullo. L'arginina sarei tentato di prenderla perchè ricordo che quando la prendevo i rest diminuivano veramente tanto e aumentava anche la resistenza alle schede ad alta intensità |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
20-10-2010, 03:48 PM
L'immagine la puoi lasciare, era il link che non era permessibile! |
|
|
(#6)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
20-10-2010, 04:08 PM
Si il link era ad una immagine, cioè se cliccato si apriva l'immagine, comunque ho scritto nel messaggio di sopra i componenti |
|
|
(#7)
|
|
Banned
|
21-10-2010, 09:28 PM
io dividerei la creatina in 2-3 assunzioni giornaliere... va benissimo ai pasti senza tampone, risulta più facilmente assimilabile ed è più efficace... per curiosità, a colazione cosa mangi? bevi anche caffè e o caffeina in generale? perchè la melatonina? dormi male? |
|
|
(#8)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
23-10-2010, 09:18 PM
Non bevo caffe, mai bevuto Anche se tollero bene la caffeina in pillole, ed ha un effetto ottimo quando sto in definizione. La melatonina l'ho comprata 1 mese fa, cosi per provarla (era un periodo di studio intenso, dovevo dare biochimica 2), diciamo che apparte i sogni + intensi che si fanno, è utile xkè la mattina mi sembra di essere + fresco rispetto a quando non la prendevo |
|
|
(#9)
|
|
Banned
|
23-10-2010, 09:55 PM
se vuoi un consiglio, se non ne hai davvero bisogno, non assumere melatonina in questo periodo dove le ore di sole durante la giornata si accorciano |
|
|