![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Mio schema integrazioneCiao, volevo qualche parere sulla mia integrazione che vorrei incominciare da lunedi. Principalmente l'effetto che vorrei è evitare il catabolismo, e magari avere qualche energia in +. I miei allenamenti sono 3 volte a settimana pesi i giorni dispari (ora sto facendo una scheda per aumentare la forza, con progressioni settimanali), una o due volte am (circa 1:15-1:30 h, il martedi e il sabato), e stretching per le gambe a casa (diciamo un paio di volte a settimana, stretching passivo e al massimo qualche esercizio attivo, niente pnf). Mattina: 5g creatina micronizzata + 1 caps multivitaminico Sera: 3mg melatonina Pre wo (solo wo pesi): mezz'ora prima 5g creatina + 1 misurino San BCAA pro. Metà wo: 1 misurino SAN BCAA Pro. Post wo: 10-15g glutabolic (il gusto terribile fa si che + di una volta al giorno non lo prenda ![]() Le domande sono: 1) la creatina i giorni dei pesi la prendo 2 volte o solo prima del wo? In passato ho notato miglioramenti buoni prendendo ogni giorno 10g di creatina, sia in termini di massa che soprattutto di forza. 2) I BCAA in polvere hanno un gusto cosi terribile? 3) se volessi aggiungerci 5-6g di arginina (poi decido quale integratore) pre wo e 2-3g i giorni di rest la sera prima di andare a dormire (per non prenderla insieme alla creatina la mattina), è un integratore inutile in massa? Ciao |
|
![]() |