|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Platinum isolate supreme, della San -
22-10-2010, 02:23 PM
Platinum isolate supreme, della SanDESCRIZIONE Prodotto dalle caratteristiche uniche al mondo, generato dalla idrolisi delle proteine del siero di latte. Questo processo di idrolisi estremamente particolare consente la creazione di 3 "generazioni" di frazioni peptidiche. Nella gia' nota rapidita' di assimilazione della "semplice" siero proteina isolata, il processo mirato di idrolisi ha ulteriormente velocizzato il processo di digestione e di assimilazione degli aminoacidi costituenti le diverse frazioni peptidiche INGREDIENTI Gusto cioccolato: Proteine del siero del latte isolate (cross-flow, a scambio ionico), proteine del siero del latte idrolizzato isolate, cacao in polvere, aromi, antiagglomerante: biossido di silicio, edulcorante: sucralosio La marca non si discute. Il prodotto sembra ottimo, che dite? Un'altra domanda, se le volessimo mettere a confronto con le Ultimate Nutrition iso sensation 93 (che le trovo perfette in tutto). Quale dei due preferireste? |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
22-11-2010, 01:26 PM
Sono nuove, lo so... ma nessun commentino? 2270 grammi le trovo a 66€. Le userei per il postwork e ogni tanto la mattina a colazione. La SAN da quello che ho capito sembra una buona casa, e il prodotto in questione? Vado ad occhi chiusi? |
|
|
(#3)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
22-11-2010, 03:58 PM
io fin ora ho provao le platinum whey della san (lealterno con le on) e sono buone sopratutto il gusto dutch chocolate.... non appesantiscono si sciolgono bene non sono schiumose.... quindi penso che le supreme siano qualitativamente ancora meglio |
|
|
(#4)
|
|
Banned
|
22-11-2010, 04:10 PM
come proteine sono tra le piu tecniche in assoluto!! sono idrolizzate! |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
22-11-2010, 07:14 PM
Prese! Vi farò sapere. |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
24-11-2010, 05:58 PM
la % proteica mi sembra non troppo alta per una isolata....vabbè aspettiamo un tuo feedback sul prodotto |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
06-12-2010, 12:43 PM
Strepitose! Penso che siano le Top dei Top! Consigliate! |
|
|
(#8)
|
|
All the Truth Member
|
06-12-2010, 02:12 PM
io ho ordinato le platinum hydro whey della ON... ho visto però che la percentuale proteica è molto inferiore rispetto alle san (22,5gr. contro 27gr. della san per ogni 30gr di prodotto), poi il sodio è superiore (135mg per ogni 30gr di prodotto contro 50mg della san) sono inferiori i bcaa (6.6gr contro 7gr della san per ogni 30gr di prodotto) manca la glutammina nelle ON contro 1,4gr nlle san per serving non so se la storia dei vari peptidi che sbandiera la san valga per le ON che dice solo che ci sono molti enzimi digestivi.. mah..sembrerebbero migliori le san, che costano anche meno in proporzione (ma la san mi pare che costi meno in generale) secondo voi ci sono altre differenze? |
|
|
(#9)
|
|
Rookie
|
04-09-2011, 10:56 PM
|
|
|