|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Chlorella -
23-10-2010, 07:04 PM
Chlorellache mi sapete dire su questa alga? che proprietà ha? ho letto che può ridurre la quantità di diossina nell'organismo, è vero? quali sono i dosaggi migliori? |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
23-10-2010, 08:51 PM
serve di ottima qualità, altrimenti è inutile. |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
23-10-2010, 09:17 PM
tipo..quella della now foods è buona? tu conosci comunque le proprietà di quest'alga? |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
24-10-2010, 12:37 AM
Come ogni alga verde-azzurra, contiene amminoacidi, vitamine, minerali e tracce di altre sostanze altamente biodisponibili. Generalmente viene usata, come la Klamath e Spirulina, per la detossificazione, contro gli effetti delle radiazioni (basso livello), astenia, stimolante, antiossidante, alla stregua di tanti prodotti naturali. Vanno definiti due punti a mio avviso: 1) Qualità dell'alga. 2) Dosaggi. Sul punto primo, dico solo che le comuni marche di integratori, non vendono alghe di buona qualità, generalmente è megli oaffidarsi a chi "vende" solo alghe. Sul secondo punto, c'è una enorme diatriba sui mega-dosaggi vs dosaggi contenuti e sul concetto di biodisponibilità. T Tu da che parte stai? |
|
|