![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Vitamina Cnon era ascorbato di potassio Trokji?! |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Io e' un po che assumo vitC, 2gr al giorno divise in 4 assunzioni sempre ai pasti, ora leggo che e' sconsigliato ed e' meglio a stomaco vuoto, perché???? Anche se io mangiando ogni 3h sarebbe quasi impossibile prenderla a stomaco completamente vuoto.... Poi volevo sapere se dopo un po bisogna staccarla dato che cmq il dosaggio e' medio/alto. Grazie ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ciao! ![]() riuppo questa discussione per chiedervi semplicemente se secondo voi le compresse di vitamina c consistenti nel 600% rda e simili sono generalmente a lento rilascio o no. ![]() ![]() vi chiedo questo perchè io ho comprato un barattolo di c-strong della gexxan che ha compresse appunto di 600% rda e consiglia la solita mezza compressa al mattino.. ora la compressa ha 480mg vit c (600%rda), metà compressa ha 240mg vit c (300%rda); facendo delle ricerche nel forum ho dedotto che il lento rilascio anche quando menzionato nelle confezioni non è detto che sia effettivo, e anche che è meglio assumere più volte al giorno la vit c per favorire il massimo assorbimento; allora ho comprato anche un barattolo di vit c pura in polvere in farmacia da 100gr, ma non so dove trovare il misurino adeguato ![]() in conclusione le domande sono due: vanno bene le compresse (perchè il lento rilascio è effettivo) o è meglio la vit c in polvere (e nele caso dove vendono dei misurini con le tacchette in mg?) grazie mille!! ![]() ![]() |
|
![]() |