|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Glicerolo intra-WO -
26-10-2010, 08:21 PM
Glicerolo intra-WOL'ho comprato oggi per la primissima volta e domani pensavo di cominciare ad usarlo. Mi domando solo se potesse essere utile/efficace assunto intra-WO assieme a creatina e carbo. Riassumo ciò che ho capito leggendo tutti i vecchi post:. -partire da 10/20 gr al giorno per poi aumentare fino a 50gr -sarebbe bene riservarsi 20 gr per il pre-WO -da assumere sia in giorni ON che OFF -oltre alla soluzione, assumere anche molta acqua per ampliare gli effetti Ora le domande: -potrebbe essere utile intra-WO? -è un problema assumerlo a stomaco vuoto (dato che non ho praticamente MAI lo stomaco vuoto)? -non và tracannato ma sorseggiato, giusto? Di tutti i post che c'erano, nemmeno uno mi aveva chiarito i dubbi |
|
|
(#2)
|
||
Banned
|
26-10-2010, 08:33 PM
Quote:
|
|
|
|
(#3)
|
||
All the Truth Member
|
26-10-2010, 08:38 PM
Quote:
Comunque, grazie mille Kentar, molto utile! Sei stato fortunato però, c'è chi corre in bagno con 20gr A questo punto pensavo a 10gr in mattinata, 10 dopo pranzo, 20 intraWO. (Come protocollo di arrivo) |
|
|
|
(#4)
|
|
Banned
|
26-10-2010, 08:51 PM
tu ovviamente prova gradualmente.... ma ti posso dire che il potere "purgante" è molto "vago" paragonati a tanti integratori..... se lo sorseggi con calma è davvero difficile che ti faccia venire la diarrea.... certo se uno si spara 50 grammi in un sorso è possibile.... potrebbe inoltre esserci una sinergia con altri prodotti che causa il sintomo... ma in ogni caso non è il modo corretto di usarlo per l'assunzione va bene sia a stomaco vuoto che pieno... daltronde, quando è che un body builder ha davvero lo stomaco vuoto??? solo la mattina quando si sveglia..... a che ora ti alleni? meglio cominciare a sorseggiarlo da un'ora prima del wo fino all'inta wo.... così oltre all'effetto volumizzante ottieni anche un effetto energetico durante il wo.... |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
26-10-2010, 09:03 PM
infatti dovrebbe anche diminuire il senso di fatica da wo |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
26-10-2010, 09:59 PM
Solitamente finisco il pranzo alle 14.00 e mi alleno alle 17.00 circa. Credo che farò davvero così: giorni OFF: 10-10-10-10-10 distribuiti quando mi torna bene giorni ON: 10 mattina-20 preWo-10intraWO-10postcena. Grazie ragazzi! |
|
|