|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
All the Truth Member
|
27-10-2010, 03:12 PM
Il prodotto è ottimo, certo le urine sembrano "radioattive" per colore ed odore,anche bevendo litri di acqua, secondo me l'intensa colorazione potrebbe dipendere dalla esigua quantità di acqua che tu hai assunto, ma ovviamente se vai da un medico è meglio . Intanto idratati a sufficienza . |
|
|
(#17)
|
|
All the Truth Member
|
27-10-2010, 03:17 PM
Macinato migliaia di km ma mai avuto urine rosse. Mangiato niente di insolito? Io se mangio le barbabietole le prime due "urinate" le faccio rossastre. |
|
|
(#18)
|
||
All the Truth Member
|
27-10-2010, 04:35 PM
Quote:
@arancia di insolito ho solo mangiato dei biscotti mai mangiati in vita mia ma non penso sia legato a ciò quanto più probabilmente al b complex..ora lo sospendo vedo se il problema rientra in caso contrario ne parlerò con il medico. Macinato km..ma tu ti alleni 7 giorni la settimana per un totale di 10 sedute?Potrebbe essere anche stress da allenamento,no? |
|
|
|
(#19)
|
|
All the Truth Member
|
27-10-2010, 04:47 PM
intanto sforzati di bere molto e poi vediamo!!! |
|
|
(#20)
|
|
All the Truth Member
|
27-10-2010, 04:54 PM
Se senti il bisogno di andare in bagno più spesso del solito e un certo bruciore potrebbe essere effettivamente cistite. Se non hai nessun fastidio o bruciore, nè la sensazione sgradevole di vescica piena (anche se poi quando vai in bagno l'urina è poca) escluderei l'infezione e propenderei per una colorazione legata a qualche integratore... PS non per spaventarti, ma nel caso di cistite con emorragia il colore è piuttosto scuro, non un rosso vivo. Sempre per non spaventarti, di solito poi passa in pochi giorni con un antibiotico specifico. PS 2 nel caso fosse cistite, freddo e sforzi (soprattutto se fanno sudare molto e disidratano temporaneamente) non giovano affatto |
|
|
(#21)
|
||
All the Truth Member
|
27-10-2010, 05:14 PM
Quote:
Dopo la causa alimentare o dell'integratore i capillari rotti sarebbero la causa "migliore" nel senso che non comporta qualche patologia. Io non avendo avuto problemi del genere non saprei, ma credo che in caso di cistite oltre al colore dovresti sentire dolore o un minimo di bruciore quando vai in bagno. L'unica cosa è che sei andato in bagno dopo il riscaldamento e non dopo una massacrante seduta di ripetute o scatti. |
|
|
|
(#22)
|
|
All the Truth Member
|
27-10-2010, 05:20 PM
@ liborio è quel che sto facendo..per ora non ho bruciori @desperate grazie per i consigli..la vescica non la sento gonfia e questo problema non è la prima volta che mi capita, spesso mi succede con gli sbalzi climatici..per dire 2 giorni fa c'era un sole splendente e si gironzolava in maniche corte oggi invece occorre maglia a maniche lunghe e giubbotto, per altro stamattina mi son allenato con un'aria frizzante e fresca in un posto umido quale un campo di terra battuta, l'urina non è più rosso rubino ma tendente al marrone, ogni tanto urino giallo chiaro ogni tanto marroncino.Devo capire se è sto b complex visto che novellino ha avuto lo stesso effetto.. @ orange facevi atletica?Mi pare di capire di si.. |
|
|
(#23)
|
|
Moderatore Hollow
|
27-10-2010, 05:31 PM
Concordo con Desp le cose possono essere 3: 1) una leggera cistite (la pipì frequente e sintomo di lieve infezione, per questo il corpo cerca sempre di "pulire" facendoti andare al bagno) 2)qualche capillare rotto da qualche sforzo involontario 3) l'integratore Cmq se puoi parla anche con Doc, considerando che e' un dottore di certo saprà darti una mano e consigli più fondati dei nostri Tienici aggiornati.... |
|
|
(#24)
|
|
All the Truth Member
|
27-10-2010, 05:37 PM
e dove sta doc chiamatelo!!! Grazie shade |
|
|
(#25)
|
|
Moderatore Hollow
|
27-10-2010, 05:42 PM
Mandagli magari un PM |
|
|
(#26)
|
|
All the Truth Member
|
27-10-2010, 06:06 PM
Eccomi, è che io in generale la sezione integratori non la guardo molto. Mi sembra che sia molto ragionevole il suggerimento di sospendere l' integratore e bere molto per "lavare via" più velocemente possibile eventuali residui. Se sospeso il sintomo scompare nettamente, la cosa finisce li, se non scompare nettamente rivolgiti al tuo medico, perchè comunque una routine di ematochimici, esame urine, un urinocoltura, e un ecografia dell apparato urinario io te la farei fare |
|
|
(#27)
|
|
All the Truth Member
|
27-10-2010, 06:10 PM
Cos' è una routine di ematochimici??? |
|
|
(#28)
|
|
All the Truth Member
|
27-10-2010, 06:29 PM
Scusa Liborio, sono in ambulatorio e non avevo tempo per mettere i singoli esami. Con "una routine di ematochimici" intendo alcuni esami del sangue quali emocromo, funzionalità renale, elettroforesi proteica bilirubina tot e fraz e qualche altro esame che potrebbe avere attinenza clinica con il problema di Shevuzzo |
|
|
(#29)
|
|
All the Truth Member
|
27-10-2010, 06:36 PM
grazie doc per i consigli, prevenire è meglio che curare e ne son consapevole per altro son un tipo di mio ansioso,può sembrare che non lo sia da come scrivo ma così non è, cmq evito catastrofismi, ora mi chiedo dopo quanto tempo dovrebbe rientrare il problema? L'integratore l'ho preso stamattina alle 7.30 |
|
|
(#30)
|
|
All the Truth Member
|
27-10-2010, 07:00 PM
quoto il consiglio...stacca tutto e bevi anche 4lt di acqua al giorno... |
|
|