![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() urine di color rosso rubino, eccesso di vitamina B??Salve raga..stamattina come sempre mi stavo facendo il mio allenamento di atletica..post riscaldamento mi è venuto di andar in bagno..cosa rara devo dire quando mi alleno, penso sia il freddo la temperatura è calata notevolemente..finisco il riscaldamento e faccio il mio atto..mi accorgo che l'urina è rossa colorazione simile al vino rosso, inizialmente ero preoccupato ma guardandola bene non è sangue sembrerebbe un colorante, leggendo un po' qua e là ho letto che l'eccesso di vitamina b può portare questa colorazione, ho assunto tale vitamina stamattina della on ma non si era mai verificato questo fenomeno per altro ho letto che maratoneti e triatleti possono soffrire di questa alterazione di colore ma non è nulla di preoccupante. Con questa temperatura calata di botto vado ogni 5 minuti al bagno e mi brucia un po' durante l'atto ma ciò capita un po' a tutti per il freddo, beh aspetto dei vostri pareri in merito grazie. Ps potrebbe essermi di aiuto la soluzione shoum forte o del tarassaco?E se si in che dosaggi |
|
![]() |