|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Blend Pump -
29-10-2010, 01:08 PM
Blend PumpVorrei cosnigli sugli ingredienti ed il loro relativo dosaggio per un blend pump fai da te: che ne pensate di questi TriCreatina (oppure CEE); Arginina; Citrulina; Taurina; Caffeina anidra; ALC; Aiutatemi. Grazie |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
29-10-2010, 01:10 PM
Dimenticavo: Oltre al Glicerolo da prendere durante la giornata nei dosaggi consigliati da guru. (Non superare 50 gr) |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
29-10-2010, 01:26 PM
|
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
29-10-2010, 02:13 PM
Effect ho letto tutte le discussioni già fatte sull'argomento (compresa quella da te indicata) ma nessuna riesce a soddisfarmi. in quella da te indicata si parla di prodotti già confezionati. Sia accenna solo qualcosa sull'arginina e citrulina ma senza indicare dosaggi e se è necessario abbinarli ancora ad altri prodotti tipo creatina, glutammina, taurina, beta alanina, alc, caffeina....... Io voglio sapere proprio questo capisci......se possibile ovviamente non costringo nessuno. |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
29-10-2010, 03:32 PM
Se cerchi il pump, nella lista dei tuoi integratori indicati, toglierei l'alc. Io prossimamente vorrò provare questo blend. -l-citrulline + glutammina 1 ora prima del work -tri creatine malato + beta alanina + vit C 30 minuti prima del work caffeina anidra 20 minuti prima del work -bcaa immediatamente prima del work -bcaa during work -vitargo + pro whey + tri creatine malato + glutammina + vit C + taurina postwork Per le quantità ancora non lo so, ma sicuramente inizierò a dosaggi bassi, sia per la citrullina che per la beta alanina. |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
29-10-2010, 03:49 PM
avere una lista degli ingredienti trasparente sarebbe senz'altro meglio ma se un prodotto funziona anche avendo una lista di ingredienti proprietaria che male c'e' ? perchè escluderlo a priori se un prodotto è buono e ha ottimi feedback ? |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
29-10-2010, 04:25 PM
La creatina malato ( di o tri) si trova bulk ? Me lo fate sapere , grazie |
|
|
(#8)
|
||
All the Truth Member
|
29-10-2010, 04:41 PM
Quote:
come prodotti utilizzerai quelli indicati nel tuo post "integrazione effect"? mi riferisco alle marche. |
|
|
|
(#9)
|
||
All the Truth Member
|
29-10-2010, 04:55 PM
Quote:
ma per quanto ne sia riuscito a capire i prodotti che hanno questi ingredienti sono quasi tutti non notificati o contengono altri ingredienti che non servono a nulla ma bensì a far aumentare il pezzo. Tu ne consigli qualcuno notificato, buono e che contenga quegli ingredieti? acceto consigli. |
|
|
|
(#10)
|
||
All the Truth Member
|
29-10-2010, 07:11 PM
Quote:
si diceva che comprare i prodotti sfusi costasse meno, invece è una boiata (boiata? ma che termine è? da dove mi è uscito fuori? che origine ha? di quale regione fa parte? ) La cosa che mi fa frenare di comprare i "blend" già belli pronti, è la non fiducia che gli do in partenza, poi quando vedi scritto gli ingredienti in grammi precisi precisi. E poi il fatto di non saperti dosare con certi ingredienti, se aumenti, poi è troppo, se diminuisci, poi l'altro ingrediente manco fa effetto. Insomma, con i prodotti sfusi si può fare qualcosa in più, con l'unico svantaggio del costo. Sì. |
|
|
|
(#11)
|
||
UncensoredMember
|
29-10-2010, 09:50 PM
Quote:
Formula Profile pochi ingredienti noti e collaudati, dosaggi abbastanza massicci. io, oltre agli ingredienti dell'etichetta aggiungo anche 1g di betaalanina, 100mg di caffeina e qualche grammo di crea monoidrato tanto per gradire io mi trovo molto bene: la stanchezza scompare , la concentrazione rimane sempre elevatissima come la "voglia di lavorare" e di portar l'allenamento all'infinito. Gratificante l'effetto pumpogeno però non ho mai preso altri prewo commerciali, non ho termini di paragone. |
|
|
|
(#12)
|
|
Banned
|
29-10-2010, 11:31 PM
levrone è ormai alla frutta con le foto senza bombe e con bombe.... è tutto quello che un vero sportivo non dovrebbe mai essere.... opinione personale eh per le mie esperienze personali comprare i singoli prodotti costa di più e in alcuni casi rende meno... io dico sempre.... fiducia a parte bisogna provare..... se uno non si fida a prescindere è meglio che non faccia uso di nessun tipo di integrazione.... perchè se tanto mi da tanto non puoi MAI sapere cosa c'è dentro un'integratore.... però se io provo, e con un blend pronto ottengo moooolto di più... e spendo moooolto di meno, mi vien da dire, chi me lo fa fare a comprarmi i componenti sfusi, spendere di più e non ottenere gli stessi risultati? se una cosa funziona davvero che me ne frega di sapere grammo per grammo i singoli componenti? a quel punto posso dire che commercialmente fanno pure bene... se una casa trova un giusto compromesso tra i vari principi e questo compromesso funziona davvero bene, perchè dovrebbero dirlo? ognuno scopiazzerebbe pari pari e loro ci perderebbero no? |
|
|
(#13)
|
||
All the Truth Member
|
31-10-2010, 11:57 AM
Quote:
Mi piace questa tua integrazione. la voglio fare. Mi dici solo i vari ingredienti quali sono? la tricreatina? la beta alanina? l-citrulina? glutammina? se non sbaglio utilizzavi quelli della NOw FOOd? grazie |
|
|
|
(#14)
|
|
All the Truth Member
|
01-11-2010, 02:58 PM
Qui c'è la mia prossima integrazione: http://www.fituncensored.com/forums/...tml#post234461 Non ho ricevuto commenti, forse approvano |
|
|
(#15)
|
|
All the Truth Member
|
01-11-2010, 06:12 PM
mi piace la tua integrazione. ho letto che per la beta alanina e la citrulina vorresti utilizzare quelli della Now Foods ma come vedi invece quelli della MP? Grazie |
|
|
Tags: blend pump |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|