![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() AminoacidiFaccio body building da quasi 5 anni, senza aver mai assunto aminoacidi o integratori, ma compensando il fabbisogno con la dieta. Adesso però mi trovo in un periodo di stallo, in cui non c'è ne crescita, ne aumento di forza, ed ho pensato di passare all' integrazione. La cosa che mi lascia perplesso, è l' enormità di prodotti all' apparenza simili, ma con costi molto differenti, quindi, o qualcuno vende più caro degli altri, oppure i prodotti sono veramente differenti. Quelli che mi interessano maggiormente sono i ramificati e la creatina. Non so se sia possibile indicare le marche migliori, indipendentemente dal prezzo, che per me è secondario rispetto alla qualità, ma quello che vorrei sapere è proprio dove orientare la mia scelta. Potete aiutarmi? Grazie mille. |
|
![]() |