|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Vorrei capire se questo prodotto contiene bcaa -
05-11-2010, 12:03 AM
Vorrei capire se questo prodotto contiene bcaaScusate l'ignoranza ma vorrei capire se questo prodotto UNIVERSAL STORM(lo assumo come prewo) contine Bcaa e se è no. Mi consigliate di assumerne oppure va bene solo questo 30 min prima dell allenamento a stomaco vuoto??Comunque come postwo uso l UNIVERSAL TORRENT Informazioni nutrizionali Dosaggio: 1 misurino (10.5 g) porzioni per pacco: 80 a porzione Valore energetico (kcal) 0 Totale grassi 0 g Colesterolo 0 mg Totale carboidrati 0 g di qui fibre 0 g di qui zuccheri 0 g Proteine 0 g Hypervol Complex™ 5000 mg Tricreatine Matrix(TCM)(Creatine Gluconate, Creatine Orotate, Creatine AKG) Di-Creatine Malate Creatine Monohydrate Magnesium Creatine Chelate INOXsulin-7™ 3750 mg L-Taurine Betaine Anhydrous Citrulline Malate L-Arginine AKG Beta Alanine Alpha-Lipoic Acid 4-Hydroxyisoleucine (20%) |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
05-11-2010, 12:43 AM
No, non contiene Bcaa. I Bcaa sono aminoacidi ramificati, nello specifico sono tre, leucina, valina e isoleucina. I bcaa hanno una funziona plastica, se li assumi dopo gli allenamenti, mentre se le assumi prima, producono energia. |
|
|
(#3)
|
|
Rookie
|
05-11-2010, 08:25 AM
Quindi tu dici che mi conviene prenderli insieme all universal storm o vabene soltanto l universal storm pre wo mezzora prima del wo? |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
05-11-2010, 10:30 AM
Non sei obbligato! Per il momento prova solo lo storm prework. |
|
|