Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 19-01-2011, 04:34 PM


Avevo capito intendevo che la titolazione mancava nell'integratore dell'animal, rendendo vani gli studi in merito.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#32)
magicken magicken Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 19
Data registrazione: Jul 2010
Predefinito 19-01-2011, 05:35 PM


ho letto che ci sono 2 versioni dell'animal flex: quella americana e quella italiana (europea penso)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#33)
pasto23 pasto23 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 319
Data registrazione: Apr 2010
Età: 32
Predefinito 19-01-2011, 10:30 PM


Quote:
Originariamente inviato da magicken Visualizza Messaggio
ho letto che ci sono 2 versioni dell'animal flex: quella americana e quella italiana (europea penso)
se così questo taglia la testa al toro... ma comunque io riporto la composizione del prodotto che posseggo io e che corrisponde a quella del sito universal, dunque può darsi sia sbagliata, ma lo trovo improbabile
Rispondi Citando
Vecchio
  (#34)
magicken magicken Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 19
Data registrazione: Jul 2010
Predefinito 20-01-2011, 09:27 AM


sulla scatola che mi è arrivata c'e' sovrapposta l'etichetta italiana dove dice che ci sono 30 dosi e i valori riportati in un precedente post dove c'era 500mg di glucosammina etc. Ma la cosa bella è che li ho contati i pack: sono 44!!! E' un mistero!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#35)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 20-01-2011, 10:07 AM


togli quella etichetta. Guarda cosa c'è scritto sotto, è la confezione originale che fa fede. Se non combaciano le quantità, l'€comm da cui ti sei rifornito "gioca sporco". Ma meglio per te, la versione americana è meno striminzita.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#36)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 20-01-2011, 07:02 PM


Usa solo un prodotto ma dosato come si deve e tenendelo per un bel po' di tempo, per risparmiare vai sul galenico
Rispondi Citando
Vecchio
  (#37)
jmontalbano jmontalbano Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 1,759
Data registrazione: Jul 2005
Località: palermo
Età: 44
Predefinito 20-01-2011, 07:56 PM


raga ma non capisco perchè ste dosi da cavallo..3 grammi di glucosamina..1 etto di msm..300 gr di parmigiano da grattugiare..e 3 olive..
la glucosamina vi ricordo interagire nell'insulino resistenza..vi ricordo l'interazione con gli anticoagulanti..è un integratore che nasconde insidie
magari un po'prese sottogamba..
il mio consiglio è a livello preventivo..prendere dosi di 500/1000 grammi al giorno di gluocosamina per non più 30 giorni per non più di 3 volte l'anno..se si soffre periodicamente con"piccoli acciacchi"..
se si hanno infiammazioni in forma acuta procedere a infilitrazioni di acido ialuronico..che in forma orale sarebbe praticamente inutile.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#38)
Scleb Scleb Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 830
Data registrazione: Mar 2010
Età: 38
Predefinito 20-01-2011, 08:20 PM


Quote:
Originariamente inviato da jmontalbano Visualizza Messaggio
raga ma non capisco perchè ste dosi da cavallo..3 grammi di glucosamina..1 etto di msm..300 gr di parmigiano da grattugiare..e 3 olive..
la glucosamina vi ricordo interagire nell'insulino resistenza..vi ricordo l'interazione con gli anticoagulanti..è un integratore che nasconde insidie
magari un po'prese sottogamba..
il mio consiglio è a livello preventivo..prendere dosi di 500/1000 grammi al giorno di gluocosamina per non più 30 giorni per non più di 3 volte l'anno..se si soffre periodicamente con"piccoli acciacchi"..
se si hanno infiammazioni in forma acuta procedere a infilitrazioni di acido ialuronico..che in forma orale sarebbe praticamente inutile.
sapresti indicarci studi su tossicità e dosi utili di questi integratori, grazie.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0