|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#61)
|
|
All the Truth Member
|
02-03-2011, 09:18 PM
Ma qui si finisce nel discorso: "Fumo...è colpa di chi le fa". Il fumo fa male ma le sigarette le fanno comunque. Gli integratori utili sono 20 (dico un numero a caso) perchè ne fanno 200 tipi? Le aziende fanno i loro interessi. I consumatori se facessero i loro si informerebbero e utilizzerebbero solo il necessario. |
|
|
(#62)
|
|
All the Truth Member
|
02-03-2011, 09:23 PM
Ovvio che la pubblicità ingannevole è fuori dal mio discorso. Le sigarette lo dicono che fanno male. Il power balance lo spacciano per chissà quale tecnologia rivoluzionaria ci farà stare tutti in equilibrio e coordinatissimi. |
|
|
(#63)
|
|
All the Truth Member
|
02-03-2011, 09:28 PM
Appunto, per il power balance, nel caso che davvero si affermino cose non vere potrebbe trattarsi di frode (dico potrebbe perché conosco poco la storia). Però se io volessi vendere il mio bracciale fatto di vimini per esempio e Caio fosse disposto a comprarlo per 10 k euro non ci sarebbero problemi.. basta che non mi metta a dire che il mio braccialetto fa diventare immortali (a meno che ciò non sia vero sul serio ) |
|
|
(#64)
|
|
All the Truth Member
|
02-03-2011, 09:32 PM
Puoi sempre venderlo per poi dire a chi lo compra di buttarsi sotto un treno per provarlo. Pagamento in anticipo |
|
|
(#65)
|
|
All the Truth Member
|
02-03-2011, 09:33 PM
Che le aziende facciano i soldi con certi prodotti e con certi clienti non c'è dubbio, però non si può sempre fare scarica barile, la verità è che molta gente non si informa o, forse peggio, non vuole informarsi perchè spera sempre nella pastiglietta miracolosa. Per assurdo, se andate a chiedere 1€ per i bambini africani certa gente prima di darveli (se ve li dà) vuole esser portata in kenia per vedere il suo euro finire al bambino. Se gli dite che un nuovo prodotto secondo uno studio fatto chissà dove lo farà diventare fortissimo e grossissimo tira fuori 50€ all'istante |
|
|
(#66)
|
|
All the Truth Member
|
02-03-2011, 09:39 PM
Infatti come ha detto guru il problema non è l'ignoranza, ma la pigrizia. Perchè sudare in palestra quando la pastiglia X mi darebbe gli stessi risultati. Perchè informarmi e far cadere le belle illusioni quando mi fa comodo sentirmi dire che quelle pastiglie sono miracolose? |
|
|
(#67)
|
||
All the Truth Member
|
03-03-2011, 12:20 PM
Ecco, giusto da un altro 3d che rende esattamente l'idea di ciò che ritevo: Quote:
|
|
|
|