Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#61)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 02-03-2011, 09:18 PM

Ma qui si finisce nel discorso: "Fumo...è colpa di chi le fa". Il fumo fa male ma le sigarette le fanno comunque.
Gli integratori utili sono 20 (dico un numero a caso) perchè ne fanno 200 tipi?
Le aziende fanno i loro interessi. I consumatori se facessero i loro si informerebbero e utilizzerebbero solo il necessario.

Vecchio
  (#62)
All the Truth Member

Predefinito 02-03-2011, 09:23 PM

Ovvio che la pubblicità ingannevole è fuori dal mio discorso. Le sigarette lo dicono che fanno male. Il power balance lo spacciano per chissà quale tecnologia rivoluzionaria ci farà stare tutti in equilibrio e coordinatissimi.
Vecchio
  (#63)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 02-03-2011, 09:28 PM

Appunto, per il power balance, nel caso che davvero si affermino cose non vere potrebbe trattarsi di frode (dico potrebbe perché conosco poco la storia).
Però se io volessi vendere il mio bracciale fatto di vimini per esempio e Caio fosse disposto a comprarlo per 10 k euro non ci sarebbero problemi.. basta che non mi metta a dire che il mio braccialetto fa diventare immortali (a meno che ciò non sia vero sul serio )
Vecchio
  (#64)
All the Truth Member

Predefinito 02-03-2011, 09:32 PM

Puoi sempre venderlo per poi dire a chi lo compra di buttarsi sotto un treno per provarlo.

Pagamento in anticipo
Vecchio
  (#65)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 02-03-2011, 09:33 PM

Che le aziende facciano i soldi con certi prodotti e con certi clienti non c'è dubbio, però non si può sempre fare scarica barile, la verità è che molta gente non si informa o, forse peggio, non vuole informarsi perchè spera sempre nella pastiglietta miracolosa.

Per assurdo, se andate a chiedere 1€ per i bambini africani certa gente prima di darveli (se ve li dà) vuole esser portata in kenia per vedere il suo euro finire al bambino. Se gli dite che un nuovo prodotto secondo uno studio fatto chissà dove lo farà diventare fortissimo e grossissimo tira fuori 50€ all'istante
Vecchio
  (#66)
All the Truth Member

Predefinito 02-03-2011, 09:39 PM

Infatti come ha detto guru il problema non è l'ignoranza, ma la pigrizia.

Perchè sudare in palestra quando la pastiglia X mi darebbe gli stessi risultati. Perchè informarmi e far cadere le belle illusioni quando mi fa comodo sentirmi dire che quelle pastiglie sono miracolose?
Vecchio
  (#67)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 03-03-2011, 12:20 PM

Ecco, giusto da un altro 3d che rende esattamente l'idea di ciò che ritevo:

Quote:
tizio A: "mi alleno da poco, prendo questo questo questo questo e il prodotto X"

tizio B: "il prodotto X contiene una sostanza illegale e inserita nell'elenco dei dopanti, vietata anche negli states per potenziali effetti collaterali anche gravi, vedi un pò tu...oltretutto non funziona nemmeno granchè."

tizio A: "ah, non lo sapevo, me lo hanno consigliato tutti e mi sono fidato"
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione