|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
Integrazione Freedom -
09-11-2010, 05:28 PM
Integrazione FreedomBuon pomeriggio ragazzi...ho deciso di postare la mia integrazione per sapere cosa ve ne sembra: Altezza 180 cm peso 81 kg Colazione: -multivitaminico -500 mg Vit C -5 grammi creatina -1 grammo taurina Pre-wo -4gr bcaa -500 mg Vit C -3 gr Beta alanina (nessun fenomeno di parestesia anche a dosaggi maggiori) Post-wo -4 gr bcaa -30 grammi proteine -5 grammi creatina -1gr taurina -50 grammi vitargo -500 mg Vit C Come vedete la creatina e la taurina le tengo a colazione e post-wo perchè preferisco un assunzione distanziata per la creatina...A voi tutti i pareri |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
09-11-2010, 05:48 PM
Nei giorni off cosa prendi? Io i BCAA li prenderei nel pre e during, in modo tale da non avere problemi con la crea nel post. La vit C la metterei tutta a colazione o tra il pranzo e la colazione. E' parecchio strano che usi 1g di taurina e 3g di beta alanina. Se un grammo di tau la senti abbastanza e 3 di beta li senti poco allora rimani così. Io personalmente con 3g di Beta non mi sentirei più la faccia e il formicolio sarebbe insopportabile 10g di crea/day come li senti? In media sono abbastanza ma, è come sempre tutto soggettivo. |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
09-11-2010, 05:50 PM
I 4gr di bcaa ti conviene metterli assieme al prework, totale 8gr di bcaa. Oppure metà prework (4gr), e l'altra dose (4gr) a metà allenamento. Creatina e Taurina nessun problema. |
|
|
(#4)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
09-11-2010, 05:58 PM
@Effect: Perfetto grazie..terrò i ramificati pre e during @Alex: Grazie Alex. La creatina la sento molto...gran resistenza e incremento di forza non indifferente...la beta alanina anche a dosaggi di 4-5 grammi nessun problema...la taurina la utilizzo per veicolare al meglio la creatina e leggevo che un grammo va più che bene.. |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
09-11-2010, 08:35 PM
Ma la crea la prendi anche nei giorni off? Se la risposta è si, io farei 4g (colazione) e 4g (post) nei giorni on e 3g(colazione) e 3g(pranzo) o se la senti poco con questi quantitativi continua con i 5g e 5g. La tau non è che serve per veicolare la crea..semplicemente è un ammino sinergico alla crea. Quindi se devi prendere la tau ti consiglio di assumerla per il suo scopo principale, ossia come stimolante ed energetico, altrimenti è una spesa inutile. Infatti molti per sentire la taurina arrivano a dosaggi ben superiori rispetto ai 2g che assumi tu. Ti conviene partire con 2g come stai facendo attualmente e salire di un mezzo grammo alla volta, così da capire quando inizia a far effetto. A questo punto ti fermi con il quantitativo. Io fossi in te eviterei anche la beta alanina a questo punto. Se 5g li senti poco spendi un sacco di soldi per nulla. Alza la tau (che costa anche molto meno) e vedi un po come va |
|
|