![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() La mia esperienza con il DAA - TestforceBuonasera a tutti, vi porto a conoscenza della mia esperienza con l'Acido d-aspartico in quanto l'esito dell'integrazione non ha dato i risultati aspettati, anzi ![]() Sono consapevole che il mio "esperimento" non ha nessuna valenza statistica e che i risultati ottenuti possono essere solamente dovuti al caso o a chissà quale interferenza. Premessa: considerata la mia età, il fatto che in tutta la mia vita non ho mai controllato i miei livelli ormonali, il fatto che dopo 18 anni di matrimonio la mia libido non è più un gran che ![]() ![]() ![]() Premesse queste cose anche al mio medico, la mia idea secondo lui non era molto furba, diceva che c'è poca letteratura sul DAA e che non di fida degli integratori in generale, non tanto per le bontà delle sostanze in se ma per la qualità con cui vengono prodotte. Dovendomi far prescivere gli esami a pagamento (giustamente, in quanto non avevo nessuna patologia sospetta in atto), gli ho chiesto quelli strettamente necessari in modo da non lasciarci lo stipendio, perciò in agosto ho fatto il mio primo prelievo e durante tutto il periodo ho cercato di mantenere una dieta costante senza cambiare abitudini e lo stesso ho fatto per quanto riguarda l'integrazione (proteine del latte, creatina, glutammina, omega3, vit. C). Ovviamente il mio medico era a conoscenza di tutto, anche dei vari quantitativi dei singoli integratori. 1° prelievo - fine agosto - prima dell'integrazione di DAA Estradiolo 43 (12 - 41) Testosterone 5.7 (2.8 - 8) Testosterone Libero 9.1 (8.69 - 54.69) Già con questi risultati mi sono un po' spaventato vedendo gli estrogeni piuttosto alti e il testosterone libero ai minimi sindacali ![]() Il medico invece era piuttosto tranquillo sostenendo che quei livelli sono caratteristici di chi mangia molta carne (come nel mio caso) ![]() ![]() Decido di cominciare con il DAA utilizzando il TestForce (prima versione) nella dose di un misurino tutte le mattine. Dopo esattamente 2 mesi rifaccio l'esame del sangue: 2° prelievo - fine ottobre - integrazione di DAA ancora in atto Estradiolo 43 (12 - 41) Testosterone 4.11 (2.8 - 8) Testosterone Libero 5.37 (8.69 - 54.69) Oggi sono quasi svenuto ![]() Estrogeni ancora alti, testosterone lievemente diminuito e testosterone libero quasi dimezzato rispetto all'esame precedente ![]() A sto punto il medico mi ha consigliato di interrompere immediatamente l'integrazione di DAA e mi ha fatto una filippica sul fatto che non bisogna fidarsi degli integratori e che solo le case farmaceutiche lavorano con certi crismi, chissa cosa mi sono inghiottito, etc. ![]() In conclusione dovrò ripetere l'esame tra 3 mesi per capirci qualcosa nella speraze di rivedere i miei valori rientrare nella normalità. Questo è quanto ... per fortuna mi tira ancora ![]() ![]() Sono gradite le opinioni degli esperti. Grazie. |
|
![]() |