![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() consigli uso: TESTOPLEX, Acetyl L-Carnitina da 500 mg.+Cromo 120 cpsSalve ragazzi sono nuovo del forum, vorrei avere qualche consiglio sull'utilizzo di questo integratore e qualche parere personale; Vorrei perdere qualche chiletto ed abbinare l'azione di questo integratore al mio allenamento settimanale ( corsa 4 volte a settimana per circa 1 ora). nei cosigli d'uso c'è scritto assumere 2 capsule al mattino a stomaco vuoto, non vi sembrano pochine??? Spero possiate consigliarmi le modalità di utilizzo più consone, Grazie a tutti Giovanni; Ragazzi se può essere utile nella confezione ho trovato queste indicazioni... Ingredienti (2 cps.): Acetil l-carnitina 1000 mg., cromo picolinato 200 mcg, cellulosa, magnesio stearato, biossido di titanio (E171). Aspetto dei consigli grazie. |
|
![]() |