|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
Etą: 39
|
Confronto integratori amminoacidi -
17-11-2010, 12:16 PM
Confronto integratori amminoacidiSalve a tutti, come di consueto con l'arrivo del periodo di massa volevo integrare l'apporto di proteine, tuttavia navigando un po' qua un po' lą mi son imbattuto in integratori di amminoacidi completi ovvero sia proteine idrolizzate e secondo me dovrebbero risultare pił facili da assorbire e meno pesanti da digerire,sono appunto pronti per essere assunti, ma non so quali scegliere in quanto hanno profili amminoacidici diversi e non esistono degli standard....io ragionando sugli aa essenziali avevo scelto quelli della df1 ma non so che mi consigliate: ************************************************** **** ************************************************** ****** ************************************************** ******* ************************************************** ******** |
|
|
(#2)
|
|
UncensoredModerator
Localitą: Arezzo
Etą: 48
|
17-11-2010, 12:34 PM
doppio |
|