Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Matt-One Matt-One Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 3
Data registrazione: Nov 2010
Età: 41
Predefinito Un saluto ed un Informazione - 22-11-2010, 03:04 AM

Un saluto ed un Informazione


Ciao a tutti, ho trovato questo sito molto interessante ed ho trovato molte informazioni utili...Mi sono registrato perchè volevo farvi una domanda su alcune delle marche produttrici di integratori che secondo me e anche voi (visto che ne ho visto parlare su qualche post) sono buone.
Ho visitato tutti i siti delle case produttrici (che vi scriverò) alla ricerca di maggiori informazioni quali il prodotto principale utilizzato, sodio, dolcificanti usati ecc....Principalmente ho cercato per prodotto principale utilizzato (NZMP, DMV o volactive) che dovrebbero essere quelle che producono prodotti primi migliori, ed ho trovato queste marche (ho letto direttamente sui loro siti eh, non me le sono inventate, spero visto che sono le 3 di notte :P ) :

Syform
Myprotein
Bioline
+Watt
Proactive

Secondo voi tra queste marche che ho scritto( preferisco restare sull'italiano/europeo) quali sono le produttrici migliori di Proteine, tenendo presente anche un buon rapporto aminoacido, una buona (reale) % di proteine, una bassa quantità di sodio, carboidrati/grassi in bassa% e perchè no anche vitamine che fanno bene al nostro centro immunitario...Il prezzo non ha importanza.

Ps se per voi ci sono marche che avete già provato che sfruttano la materia prima di una delle tre case produttrici che ho scritto sopra e che per voi sono migliori di quelle che ho scritto io non esitate a dirlo ogni consiglio e ben accetto
Grazie per le eventuali risposte. Un saluto a tutti.



Ultima Modifica di Matt-One : 22-11-2010 03:26 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Mick Mick Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,856
Data registrazione: Mar 2010
Predefinito 22-11-2010, 12:03 PM


ora la materia prima non la so..

però tra quelle che hai elencato ho sempre sentito parlare bene delle watt e myprotein

io però ti consiglio anche le gensan (italiane)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Jake Jake Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 164
Data registrazione: Oct 2010
Predefinito 22-11-2010, 12:26 PM


Tra le proteine che hai citato io ho provato le syform e le bioline ottime tutte e due
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Matt-One Matt-One Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 3
Data registrazione: Nov 2010
Età: 41
Predefinito 22-11-2010, 02:51 PM


Quote:
Originariamente inviato da Jake Visualizza Messaggio
Tra le proteine che hai citato io ho provato le syform e le bioline ottime tutte e due
le uniche whey che produce la syform sono le diamond whey vero? mi è venuto un piccolo dubbio...mi pare di aver letto qui o su un altro forum che le materie prime della syform sono Volactive...ora girando meglio sul loro sito ho letto ke la loro materia prima è NewZeland (presumo NZMP) la volactive è GB vero? piccolo dubbio
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Matt-One Matt-One Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 3
Data registrazione: Nov 2010
Età: 41
Predefinito 22-11-2010, 05:52 PM


Quote:
Originariamente inviato da Mick Visualizza Messaggio
ora la materia prima non la so..

però tra quelle che hai elencato ho sempre sentito parlare bene delle watt e myprotein

io però ti consiglio anche le gensan (italiane)
Le gensan saranno probabilmente buone ma se non erro hanno un Pó troppo sodio.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0