Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
TLF TLF Non in Linea
Rookie

Predefinito 13-03-2010, 11:47 PM

scusate ma chi dice che non è un buon gainer...l'hai mai provato? o siete tutti professori? tanto per sapere.

Vecchio
  (#17)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 13-03-2010, 11:54 PM

Mah...non bisogna mica essere dei professori per capire che quel prodotto è un bidone. Immagino nessuno che abbia letto gli ingredienti lo abbia provato qua in mezzo.
Vecchio
  (#18)
TLF TLF Non in Linea
Rookie

Predefinito 14-03-2010, 02:57 PM

t sbagli ho letto sia gli ingredienti e lo uso da quasi 1 anno,posso tranquillamente dire che non è un bidone e 2 che i forum di bodybuilding italiani fanno RIDERE nn se ne salva 1.....
Vecchio
  (#19)
All the Truth Member

Thumbs down 14-03-2010, 03:24 PM

allora se lei ha letto gli ingredienti mi vedo costretto a cambiare opinione su questo prodotto, penso che lo sostituirò agli alimenti.
Mi trovo inoltre obbligato a cambiare nazione, per frequentare forum SERI che non le provochino inadeguati stati emotivi...ha qualche paese da coinsigliarmi?

p.s.: ma come si fa a rapportarsi seriamente a uno che prima parla di "professori", poi sale in cattedra spala due vangate di letame virtuale con 2 pareri-per me equiparabili alla suddetta sostanza organica virtuale- dove in uno si ostina a proteggere a spada tratta un prodotto creato per ingannare i niubbi (se prima integravi con corn flakes e ovomaltina forse qualche risultato lo riscontri, altrimenti sei da studiare. Ma io propendo per la prima ipotesi ) o per dare valore ai carboidrati. E poi c'è l'altra perla, dove con una sola affermazione cataloghi come ridicoli tutti forum italiani.

Allora proverò a non essere di parte. Però dall'alto della sua perfetta assolutezza () vorrei che mi spiegasse:

1)come mai la portano ad avere queste ilari reazioni i forum della nostra patria?
2) Come integrava prima dell'aggiunta del becchime?
3)cosa negli ingredienti le permette di definirlo un buon gainer?
4)non è che la sua integrazione-alimentazione fosse adCazzum e ha guadagnato qualcosa solo perchè era in precedenza particolarmente inappropriata ai suoi mirabili fini(così solo per scrupolo, non lo penserei mai )?

La ringrazio della lezione,

suo Libo.

Ultima Modifica di LiborioAsahi : 14-03-2010 03:27 PM.
Vecchio
  (#20)
LoStefo LoStefo Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 14-03-2010, 04:50 PM

..adoro le sviolinate semi-sarcastiche
Vecchio
  (#21)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 15-03-2010, 12:42 AM

Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
allora se lei ha letto gli ingredienti mi vedo costretto a cambiare opinione su questo prodotto, penso che lo sostituirò agli alimenti.
Mi trovo inoltre obbligato a cambiare nazione, per frequentare forum SERI che non le provochino inadeguati stati emotivi...ha qualche paese da coinsigliarmi?

p.s.: ma come si fa a rapportarsi seriamente a uno che prima parla di "professori", poi sale in cattedra spala due vangate di letame virtuale con 2 pareri-per me equiparabili alla suddetta sostanza organica virtuale- dove in uno si ostina a proteggere a spada tratta un prodotto creato per ingannare i niubbi (se prima integravi con corn flakes e ovomaltina forse qualche risultato lo riscontri, altrimenti sei da studiare. Ma io propendo per la prima ipotesi ) o per dare valore ai carboidrati. E poi c'è l'altra perla, dove con una sola affermazione cataloghi come ridicoli tutti forum italiani.

Allora proverò a non essere di parte. Però dall'alto della sua perfetta assolutezza () vorrei che mi spiegasse:

1)come mai la portano ad avere queste ilari reazioni i forum della nostra patria?
2) Come integrava prima dell'aggiunta del becchime?
3)cosa negli ingredienti le permette di definirlo un buon gainer?
4)non è che la sua integrazione-alimentazione fosse adCazzum e ha guadagnato qualcosa solo perchè era in precedenza particolarmente inappropriata ai suoi mirabili fini(così solo per scrupolo, non lo penserei mai )?

La ringrazio della lezione,

suo Libo.
grandissimo Liborio....proprio pochi giorni fa se ne usci' uno che disse che il tribulus deve essere usato in pct per la stimolazione delle gonadotropine dopo un uso di ASS e si faceva pure la ragione dicendo che l'aveva letto su un forum americano magari è lo stesso visto che hanno il nick quasi uguale
Vecchio
  (#22)
TLF TLF Non in Linea
Rookie

Predefinito 15-03-2010, 01:10 PM

cavolo come ve la siete presa holysh....t... io nn sono professore ne mio ne di nessuno la mia alimentazione è ok e seguita da una persona validissima, non ho detto che nn m sento ITALIANO (m trovo in usa da quasi 2 anni per motivi di studio e anche se ho iniziato questo sport in italia devo dire che qui ho fatto un cambiamento enorme ), ma solamente che nei forum italiani in tante occasioni si infangano tutta una serie di prodotti sia notificati che non .... senza neanche provarli idem per questo gainer ... mettiamola cosi è un gainer che va bene solo per me .... e aggiungo che quello del tribulus nn sono io. Cmq la prossima volta chiederò subito la Sua consulenza Sig. Libo
Cordiali Saluti
Vecchio
  (#23)
All the Truth Member

Predefinito 15-03-2010, 02:12 PM

ma guarda io non sono proprio un simpatizzante dei gainer e li ritengo abbastanza inutili come prodotto....quindi io sono abbastanza di parte su questo...

per il resto io non giudico mai un prodotto per sentito dire ma solo quando le mie conoscenze mi forniscono una valida opzione per scartarli o ritenerli buoni...ad esempio senza fare nomi c'è una marca di proteine che io ritengo molto buona ma se chiedi nei vari forum in giro ti dicono che è una marca troppo commerciale di bassa qualità senza saper fornire una spiegazione valida...infatti in questo caso io la compro ritendendola buona.....

detto questo se ti trovi bene con questo prodotto prendilo pure ma che senso ha prendere un prodotto pieno zeppo di carboidarti quando comprando pro e carbo in polvere si puo' combinare un prodotto migliore?

Ultima Modifica di Alberto86 : 15-03-2010 02:14 PM.
Vecchio
  (#24)
All the Truth Member

Predefinito 15-03-2010, 03:31 PM

Adesso le manderò un messaggio con il mio tariffario !!!
Cambiando argomento...ma che c*#o!!! Sei in usa da due anni per studio!? Eh...ci credo che hai fatto cambiamenti enormi ma non sarà mica stato quel sacco di farina d'un gainer lì !
Bè comè la vita dello studente lì? Te la godi?

Tornando a noi:
Quel gainer non è che sia da provare per capire come e se funziona...non è che dentro c'è il nuovo ingrediente segreto col nome ultracriptico...sono ingredienti noti in quantità di molto sbilanciate.
è che una porzione di quello è come bere un frullato di 2 McMenu in un sorso...con le calorie che ti fa ingerire solo un morto non crescerebbe!
Poi si, anch io sono contrarissimo ai gainer, penso che possano essere adatti solo a inesperti o sfaticati, a scapito del prezzo e dei guadagni ottimali. Inoltre questo, mi ripeto, mi pare uno dei peggiori attualmente in circolazione (e non me ne andate a trovare uno fatto con farina carne di pecora scrapiezzata e di grano di chernobil per confutarmi ). Come diceva Guru una formula ormai abbondantemente sorpassata che era in voga-immagino-un ventennio fa!
Vecchio
  (#25)
TLF TLF Non in Linea
Rookie

Predefinito 16-03-2010, 02:15 AM

cmq m dispiace se m sono espresso male non ho nulla contro d voi ... è che spesso leggo in molti siti italiani pareri su prodotti di qualsiasi genere e spesso anche se vengono analizzate le proprietà o le sostanze si dice fa schifo e ho avuto la sensazione che nessuno avesse provato quei prodotti ... tutto qui poi lo sfogo forse è stato eccessivo....non era contro di voi assolutamente cmq la storia del gainer è nata perchè ho un metabolismo alle stelle e dopo varie prove per vedere se riuscivo ad aumentare di peso e d massa con altri gainer e ovviamente in primis con l alimentazione solida, questo della optimum è sembrato quello + adatto a me .... è molto soggettivo.....
Vecchio
  (#26)
All the Truth Member

Predefinito 16-03-2010, 07:34 PM

predilo allora!!! magari un giorno proverai un altro prodotto e sentirai che è migliore oppure magari un giorno cambierai idea e passerai a pro+malto...le esperienze personali contano sempre e siamo qui proprio per scambiarcele per migliorare....poi come ritorno a dire un prodotto puo' piacere ad uno mentre all'altro no per vari motivi oltre la qualità, ad esempio gusto, solubilità, ecc
Vecchio
  (#27)
TLF TLF Non in Linea
Rookie

Predefinito 17-03-2010, 02:40 AM

sono dello stesso tuo parere
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione