![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Optimum Nutrition Serious MASSCome lo vedete questo prodotto? sembra buono...i valori nutrizionali riferiti al sodio mi sembra che nn siano cosi male..per chi lo ha provato : mi dite com'è il gusto ?..... vorrei usarlo a colazione nei giorni di wo visto che aumento di piu i carbo usando il metodo della ciclizzazione di essi...e nei giorni restanti usare dei normali cereali etc... per coprire il fabbisogno giornaliero Serving size 167 g NUTRITIONAL VALUES: Energy 625 kcal Protein 25 g Carbohydrate 126 g of which Sugars 10 g Fat 2,5 g of which saturated 1 g Creatine 0,5 g NUTRITIONAL VALUES (% RDA): Vitamin D 100 IE Vitamin C 30 mg Vitamin E 15 IE Vitamin B1 ![]() Vitamin B2 (Riboflavin) 2 mg Vitamin B6 (Pyridoxine) 2,5 mg Vitamin B12 (Cyanocobalamin) 5 mcg Niacin 25 mg Pantothenic Acid 12,5 mg Folic Acid 200 mcg Biotin 150 mcg Calcium 340 mg Magnesium 77,5 mg Iron 4,5 mg Copper 0,8 mg Iodine 93,5 mcg Zinc 7,5 mg Manganese 1 mg Sodium 200 mg Potassium 760 mg Selenium 35 mcg Chromium 60 mcg Molybdenum 37,5 mcg Phosphorus 205 mg L-Glutamine 250 mg |
|
![]() |