![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Io vorrei integrare in questo modoCiao a tutti, Dall'inizio di novembre ho ripreso ad allenarmi e ho iniziato un diario d'allenamento. Ho letto varie discussioni sull'integrazione (ho trovato utilissima quella di mistersalvo, ABC dell'integrazione) e avrei pensato di integrare in questo modo: Colazione: 1 cp di multivitaminico (tutti i giorni) 5 gr di glutammina (tutti i giorni) 3 gr citrullina malato (solo giorni d'allenamento) Un'ora prima dell'allenamento (10:30 circa): 1,5 gr creatina etil-estere (solo giorni d'allenamento) 45 minuti prima dell'allenamento (10:45 circa): 3 gr citrullina malato (solo giorni d'allenamento) 30 minuti prima dell'allenamento (11:00 circa): 4 gr BCAA (solo giorni d'allenamento) Subito dopo l'allenamento (12:30 circa): 4 gr BCAA (solo giorni d'allenamento) 1 cp vitamina C (solo giorni d'allenamento) Pranzo (13:00 circa): 1,5 gr Creatina etil-estere (solo giorni d'allenamento) 5 gr di glutammina (tutti i giorni) 500 mg acido alfa-lipoico (solo giorni d'allenamento) Cena (20:00 circa): 3 gr acido d-aspartico (tutti i giorni) 2 ore e mezza dopo cena: 3 cp ZMA (tutti i giorni) Prima di andare a dormire: 5 gr glutammina (tutti i giorni) Nei giorni off, 3 gr creatina etil-estere verso le 11 di mattina. Come vi sembra? Devo modificare qualcosa? Grazie in anticipo e saluti, Giuseppe |
|
![]() |