Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Panta1991 Panta1991 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 22
Data registrazione: Aug 2010
Predefinito Aumento Gh - 25-11-2010, 02:06 AM

Aumento Gh


Salve a tutti, qualche giorno fa stavo leggendo su una rivista un articolo dove risultava da alcune analisi che 1200mg di l-arginine-2-pyrrolidone-5-carboxylate e 1200mg di l-lysine hydrochloride prese a stomaco vuoto prima del WO, facevano incrementare di molto la produzione di GH (600% circa) che rimaneva costante x diverse ore dopo l'assunzione.
Di che sostanze si tratta?
E' possibile un tale aumento di GH?
Se si queste sostanze sono contenute in qualche integratore? (sempre che sia legalmente possibile)


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Scleb Scleb Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 830
Data registrazione: Mar 2010
Età: 38
Predefinito 25-11-2010, 09:14 AM


io nn so pero penserei che il gh sta mediamente a livelli bassissimi e si alza per digiuno, allenamento e altre cose che non so...


se dicono che si alza dopo un allenamento ... credo sia normale.... di quanto differisce l'incremento con e senza arginina-lisina???

questo è il problema e se non lo specificano bene mi parrebbe una truffa piuttosto palese.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,141
Data registrazione: Apr 2009
Località: Roma
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 25-11-2010, 12:36 PM


credo sia una semplice trovata pubblicitaria hanno fatto degli studi e con la l-arginina l'unico modo per aumentare il gh è farsene copiose quantità endovena
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Panta1991 Panta1991 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 22
Data registrazione: Aug 2010
Predefinito 25-11-2010, 06:06 PM


Appena domani torno in palestra leggero più attentamente l'articolo, cmq non mi sembrava una trovata pubblicitaria era un articolo su una ricerca fatta in laboratorio.

vi faro' sapere meglio
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 27-11-2010, 07:46 AM


i metodi per incrementare notevolemnte il gh, che sono poi anche i metodi che vengono usati per il test di stimolo sono:

l-dopa, Ghrh, ipoglicemia da insulina, arginina endovena e ghrp-6 tutti metodi ovviamente estremamente pericolosi e da fare in ambienti medici e da personale medico

detto questo a meno di patologie i metodi naturali per incrementare il gh sono l'attività fisica intensa, l'aumento di aminoacidi nel flusso ematico(proteine in polvere o da cibo solido, amino liberi eea bcaa e/o pool, aminoacidi con legame peptidico)..alcune forme di aminoacidi sembrano essere migliori per questo scopo tipo arginina piroglutammato e lisina hcl

Ultima Modifica di Alberto86 : 27-11-2010 07:49 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Panta1991 Panta1991 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 22
Data registrazione: Aug 2010
Predefinito 02-12-2010, 12:28 AM


La rivista dove avevo letto la notizia non l ho trovata cmq si chiamava "la palestra" (era di qualche mese fa)
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0