|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Aumento Gh -
25-11-2010, 03:06 AM
Aumento GhSalve a tutti, qualche giorno fa stavo leggendo su una rivista un articolo dove risultava da alcune analisi che 1200mg di l-arginine-2-pyrrolidone-5-carboxylate e 1200mg di l-lysine hydrochloride prese a stomaco vuoto prima del WO, facevano incrementare di molto la produzione di GH (600% circa) che rimaneva costante x diverse ore dopo l'assunzione. Di che sostanze si tratta? E' possibile un tale aumento di GH? Se si queste sostanze sono contenute in qualche integratore? (sempre che sia legalmente possibile) |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
25-11-2010, 10:14 AM
io nn so pero penserei che il gh sta mediamente a livelli bassissimi e si alza per digiuno, allenamento e altre cose che non so... se dicono che si alza dopo un allenamento ... credo sia normale.... di quanto differisce l'incremento con e senza arginina-lisina??? questo è il problema e se non lo specificano bene mi parrebbe una truffa piuttosto palese. |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
25-11-2010, 01:36 PM
credo sia una semplice trovata pubblicitaria hanno fatto degli studi e con la l-arginina l'unico modo per aumentare il gh è farsene copiose quantità endovena |
|
|
(#4)
|
|
Rookie
|
25-11-2010, 07:06 PM
Appena domani torno in palestra leggero più attentamente l'articolo, cmq non mi sembrava una trovata pubblicitaria era un articolo su una ricerca fatta in laboratorio. vi faro' sapere meglio |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
27-11-2010, 08:46 AM
i metodi per incrementare notevolemnte il gh, che sono poi anche i metodi che vengono usati per il test di stimolo sono: l-dopa, Ghrh, ipoglicemia da insulina, arginina endovena e ghrp-6 tutti metodi ovviamente estremamente pericolosi e da fare in ambienti medici e da personale medico detto questo a meno di patologie i metodi naturali per incrementare il gh sono l'attività fisica intensa, l'aumento di aminoacidi nel flusso ematico(proteine in polvere o da cibo solido, amino liberi eea bcaa e/o pool, aminoacidi con legame peptidico)..alcune forme di aminoacidi sembrano essere migliori per questo scopo tipo arginina piroglutammato e lisina hcl |
|
|
(#6)
|
|
Rookie
|
02-12-2010, 01:28 AM
La rivista dove avevo letto la notizia non l ho trovata cmq si chiamava "la palestra" (era di qualche mese fa) |
|
|