|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
Inner Armour Super Quad Protein -
27-11-2010, 05:06 PM
Inner Armour Super Quad ProteinBuon pomeriggio ragazzi...Dovrei fare un ordine domani e dovrei inserire un blend di proteine...ho sempre ordinato le Gaspari myofusion e mi sono sempre trovato benissimo! Tuttavia vorrei cambiare e avrei pensato di inserire le inner armour quad protein: qualcuno le ha mai provate? Come le ritenete come prodotto? Vi allego la descrizione del prodotto. Grazie a tutti INGREDIENTI Proteine del siero di latte concentrate ultra filtrate, caseina micellare, proteine isdolate del siero di latte microfiltrate, proteine isolate del latte, miscela di amminoacidi: taurina leucina, isoleucina, valina, creatina, cacao, aromi, antiagglomerante: fosfato tricalcico, addensante. gomma di guar, edulcorante: sucralosio. INFORMAZIONI NUTRIZIONALI Per 100 grammi Valore energetico 383 Kcal Proteine 69 gr Carboidrati 14 gr Grassi 6 gr Taurina 714 mg L-Leucina 571 mg L-Isoleucina 571 mg L-Valina 286 mg Creatina 286 mg |
|
|