![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Dubbio Pre-work e Post-workSALVE! NEL PRE-WORK ASSUMO: 3,5g Bcaa + 375mg Beta Alanina (è un'unico prodotto) 3g L-Glutammina 700 mg Alc POST-WORK 3,5g Bcaa + 375mg Beta Alanina 5g L-Glutammina QUESTI INTEGRATORI PRESI INSIEME POSSONO INTERFERIRE FRA DI LORO? VANNO ASSUNTI IN ORARI DIVERSI? |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Non interferiscono! Ma almeno raddoppierei le dosi... |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() nessun problematica coassumendoli. I dosaggi invece sono ridicoli. In particolare B-ala. Ma anche BCAA e gluta fanno ridere. |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
On the straight line away
|
![]() Quote:
Dosaggi insufficienti, comunque prenderei tutto nel prework, post solo cibo. |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() perchè dite che sono pochi i bcaa?? magari pesa 70kg (dicono che ci vuole 1gr bcaa per ogni 10kg di peso corporeo) |
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
On the straight line away
|
![]() Quote:
Dicono chi?Gli amici in palestra? Ne abbiamo parlato in mille discussioni, non esiste una dose standard che va bene per tutti. Io ne assumo 20 gr e peso 90 kg, continuerò a farlo finchè non mi si dimostrerà che è controproducente. |
|
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Scusate, forse dovevo aggiungere altre informazioni...premetto che peso 83 kg e alto 1,86...pratico 3-4 giorni a settimana la kickboxing e altri 2 giorni faccio pesi..assumo i seguenti integratori più per il RECUPERO tra gli intensi allenamenti di kick e palestra e MANTENERE così un bel fisico muscoloso evitando il catabolismo e lo stress psico-fisico.. La L-Glutammina (ISATORI) la prendo 4 volte al giorno prima di colazione..di pranzo..pre-work e prima di dormire per un complessivo tra i 10 e i 15g..penso che quando la finirò la sostituisco con la GLUTABOLICS della NUTRABOLICS..i dosaggi possono rimanere gli stessi? L'acelitil-carnitina (in compresse della SAN NUTRITION) l'assumo 3 volte al giorno per ora a dosi ognuna di 700 mg (di cui 400 mg solo L-Carnitina)..la sto ciclizzando..2 mesi si e 1 no...va bene? I BCAA (BCAA-PRO 5000 della SAN NUTRITION) sono in polvere...un misurino da 7g contiene 750mg di beta-alanina..penso che 1g per ogni 10 kg di peso vadano bene o sbaglio? Inoltre assumo la mattina anche 30g di proteine del siero del latte (100% WHEY GOLD OPTINUM NUTRITION) e una compressa di multivitaminico a colazione (VITAMINS della EAS). la mia alimentazione è ok..già fatta controllare... Cerco di andare cauto nelle dosi perchè voglio che mi durino a lungo sia per un fatto economico e sia perchè siccome li assumo tutto l'anno ho un pò di paura per la salute dei miei reni e fegato (si tratta sempre di sostanze sintetiche e di non di alimenti naturali).. cmq nel pre-work e post-work in che tempi devo assumerli..tutti insieme o in tempi diversi? |
|
![]() |
(#8)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
questo è un ragionamento sbagliato, direttamente faresti bene a risparmiarli i soldi. |
|
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
Rookie
|
![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Comunque io una porzione di gluta nel postwork gliel'avrei aggiunta. I momenti più usati sono postwork e prenanna. l-gluta della isatori è la migliore. I Bcaa li prenderei prework e a metà allenamento. Io nei giorni passati facevo 10gr prework e 10gr a metà work. Poi nel postwork (oltre a 10gr di l-gluta) non scordarti carboidrati (vitargo o maltodestrine) e proteine in polvere. |
|
![]() |
(#11)
![]() |
||
Rookie
|
![]() Quote:
Scusami ma mi sono sbagliato a scrivere e non me ne ero accorto..nel postwork di L-Glutammina ne prendevo di solito 5g fin'ora...a pranzo nn l'assumo ![]() Ho provato con le maltodestrine (+Watt DE 19) nel postwork ma mi davano nausea anche se in percentuale molto bassa con l'acqua...proverò con il Vitargo..considera che finito l'allenamento dopo un'ora ceno.. |
|
|
![]() |