![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Acido ascorbico, beneficiDomanda: - Come fai ad essere sicuro che il tuo stato di salute sia dovuto all'assunzione di vitamina C? Risposta: - Perchè devo venderla. |
|
|
(#2)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Conosco bene Simoncini e la sua vicenda perche' il tizio di cui parlo ne e' un sostenitore. |
|
|
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ok ma tornando alle cose serie: mi vendi quel sasso? ![]() ![]() ![]() ![]() se non mi vendi il sasso chiamo zenigata e gli dico che sei qua ![]() ![]() ![]() |
|
|
(#4)
![]() |
||
Rookie
|
![]() Quote:
Invece sui benefici ti posso dimostrare che nel 2008 solo con l'ACIDO ASCORBICO pur avendo certi benefici visibili come NON dimostrare la mia età, NON soffrire più il freddo girando per la cittadina fermandomi a parlare con gli amici stupiti vestito estivo per ore, mai essere stanco, NON avere alla mia età alcuna patologia, dopo aver iniziato il CLORURO DI MAGNESIO, questi benefici si sono amplificati. Per esempio andando a pattinare sul ghiacco vestito estivo dal 2006 (anno di inizio e di questo possono testimoniarlo propiretari ed addetti ai lavori che in parte hanno iniziato le assunzioni a vedere il mio comportamento) facevo due giri della pista e poi mi fermavo pochi secondi, perchè le gambe NON mi davano quella sicurezza pur non essendo vera e propria stanchezza. Dal 2009 a novembre (avevo già notato nell'estate con la bici) le cose sono cambiate sostanzialmente ed i due giri sono diventati un'ora continua senza fermarmi. Faccio presente che NON mi interessa fare piroette quindi artistico, ma andare a velocità pazzesca come se volassi (non sò se riesco a rendere l'idea) con una agilità che non è sicuramente confacente alla mia età evitando quei bambini e bambine di 4-5 anni di cui è piena la pista. Traendone delle soddisfazioni enormi per il mio morale. E dici poco???? Ciaooo Genfranco . . |
|
|
|