![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Acido ascorbico, beneficiDato che NON riesco a comunicare con il direttivo, quindi NON posso richiedere l'autorizzazione, provo ad inserire questo post informativo. In caso ne autorizzo l'eliminazione. Ritengo di dare un'informazione per me molto importante a chi desidera averla. Ho messo su facebook dei video girati nelle varie occasioni alle varie date di cui voglio farvi parte i quali vi dimostrano lo stato della mia salute. Sono brevi ma spero significativi. Posso rifare in ogni momento quanto si vede senza nessun problema, anzi posso fare anche meglio. Per la memoria, cosa dire? lascio l'immaginazione a chi è più ottimista. Con questo NON cerco i complimenti, perchè sinceramente a me basta la salute che mi ritrovo sperando che con la costanza di assunzione di ACIDO ASCORBICO PURO e CLORURO DI MAGNESIO, mi duri il più a lungo possibile. Eccone il link: Acido Ascorbico (Vitamina C) | Facebook Ecco altri due link che ritengo molto importanti quanto appena visto e sentito dimostra quanto sia importante la mia integrazione poichè la scarsità di ACIDO ASCORBICO PURO nel mio corpo sicuramente è sintomo di malattia certa. ciaooo Genfranco . . |
|
|