|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
Dubbio pro -
03-12-2010, 12:03 AM
Dubbio proSalve a tutti La mattina mi faccio un frullato con mela banana latte burro di arachidi e cacao ; vi volevo chiedere,visto che mi stanno finendo le whey della dimatize se conviene comprare sempre whey o prendere un Blend visto che poi faccio il pranzo dopo 5 ore. Il blend è ugualmente digeribile? ....Le pro le utilizzo solo così perché dopo l'allenamento faccio la cenA Grazie delle risp |
|
|
(#2)
|
|
On the straight line away
|
03-12-2010, 12:24 AM
Con quell'accozzaglia che ci butti dentro la digeribilità delle proteine è l'ultimo dei problemi, la frutta assieme al latte è inconcepibile. Le Dymatize sono miste, a meno che non usi 100% isolate sono già un blend. Faresti meglio ad usare carbo a basso ig e fibre, più grassi e whey. Esempio avena+whey+burro arachidi. |
|
|
(#3)
|
|
One of Us
|
03-12-2010, 12:42 AM
Perché la frutta è poco digeribile con i pasti? Sarà ma non mi da grandissimi problemi...e neanche pancia gonfia quasi quasi tolgo la mela... E lascio la banana |
|
|
(#4)
|
|
Rookie
|
03-12-2010, 01:16 AM
piccolo consiglio , ti converrebbe fare anche un piccolo spuntino a metà mattina , per non restare troppo a stomaco vuoto |
|
|