|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Assunzione amminoacidi -
03-12-2010, 09:50 AM
Assunzione amminoacidiRagazzi, in palestra a metà e fine allenamento prendo rispettivamente 2 e 3 capsule di amminoacidi, non prendo altro, solo amminoacidi ramificati (BCAA isatori) secondo voi è solo una perdita di tempo? Peso 69 Kg e mi alleno 3 volte a settimana.. grazie. |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
03-12-2010, 12:20 PM
No secondo me non è assolutamente una perdita di tempo c'è chi oddio qua nel forum ne finisce a secchi però grosso modo a posologia è 1gx10kg di peso quindi nel tuo caso ne dovresti assumere 7g. Io li trovo utili nel prework mi danno una mano a spingere e nel postwork per le loro proprietà anche anticataboliche |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
05-12-2010, 12:33 AM
io invece mi sento di dirti che non sono necessari. con una allenamento di 3 volte a settimana, magari di 1 ora 1 ora e mezza, a che ti servono i bcaa??le sostanze che introduci o dovresti introdurre con l'alimentazione sono sufficienti...piuttosto vedi se con l'alimentazione riesci a raggiungere una quota proteica sufficiente e caso mai integra con pro in polvere piuttosto che bcaa.... |
|
|
(#4)
|
|
Mobile Suit Moderator
|
06-12-2010, 09:51 AM
Sposto in integrazione.... occhio alle giuste sezioni. Grazie |
|
|