Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
MIRKO1986 MIRKO1986 Non in Linea
Rookie

Predefinito Bcaa nel tennis - 08-12-2010, 04:04 PM

Bcaa nel tennis

Salve a tutti, mi congratulo con GURU per le sue risposte sempre molto professionali che "fanno venire la voglia" ( per così dire ) di avere informazioni. Premetto che non sono un bb ma un giocatore di tennis e avrei una domanda per me molto importante da farvi. Gioco a tennis tre volte a settimana ( per circa 1/2 ore) e da circa dieci giorni sto assuemndo Bcaa (ovviamente solo quando devo giocare). Il mio scopo è quello di mantenere tono muscolare, visto che spesse volte, quando gioco per più di due ore (in maniera intensa) mi sento molto stanco. Sto già avendo i primi benefici, nel senso che (sono alto 1,74 e peso 80 Kg) assumendo tre compresse 25minuti prima e due compresse dopo l'allenamento, non avverto quel senso di dolore e fatica (oltre che a sentirmi anche più magro). Ora chiedo a voi (ovviamente dietro ogni confezioni come al solito sta scritto di non superare le 6-8 settimane di assunzione): devo fare un ciclo e poi fermarmi un mese oppure posso prenderli sempre???....cordiali slauti

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione