![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() consiglio assimilazione veloce delle proCiao a tutti, Sono interessato a un aumento della mia massa magra e essendo molto magro, non ho bisogno di dimagrire, quindi ho puntato al prodotto PD whey 100 della gensan a scambio ionico con 26 gr di pro per una dose di 30 gr e pochissimi carbo, ottimo sia pre e post Molti parlano bene della gensan e non ho niente da ridere ma ho dei dubbi... ovviamente parlo da ignorante nel campo tecnico degli integratori... Vorrei capire come è possibile una crescita della massa magra con questo prodotto se è assente di carboidrati, perchè se dopo un allenamento si assume solo proteine, il corpo le trasforma, tramite la gluconeogenesi in carboidrati, quindi si ha solo un recupero. Potete spiegarmi come aiuterebbe a costruire la massa magra? o devo abbinare queste proteine cn un 30/50 gr di zucchero da cucina? Grazie |
|
![]() |