![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ALA e Mercurio, trovato il thread!ecco ho finalmente ritrovato il 3d che parla di ala e mercurio! ![]() ![]() http://www.fituncensored.com/forums/...o-lipoico.html quindi è assolutamente da evitare l'assunzione di ala quando si hanno amalgami di mercurio in bocca (otturazioni e simili) di conseguenza chiederò al mio dentista se ho o meno del mercurio nel mio apparecchio.. infine mi rimane solo la domanda sull'assunzione: assumendo più di 300gr di cho al giorno (330 gg on ; 310 gg off) 1)devo assumere 900mg di ala al giorno da suddividere nei pasti principali? 2)si può assumere ala nel post wo dato che prendo 40gr di vitargo (oppure vanifico la rapida assimilazione del vitargo)? 3)se invece prendessi l'r-ala mi basterebbe assumerne di meno? ricordo che sono in massa e che le mie esigenze sono di ottimizzare al massimo l'apporto di carboidrati. grazie! ![]() |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|