|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
Gainer O Beverone Fai Da Te? -
06-11-2007, 04:51 AM
Gainer O Beverone Fai Da Te?salve vorrei un vostro parere per migliorare il mio post workout. fino ad ora ho preso sempre whey e bcaa. ora sn indeiso se prendere un post workout cm l anabolic window o il torrent oppure farmi un beverone cm gia scritto in altre discussioni: maltodex+destrosio+whey....semmai cn aggiunta di glutammina o bcaa. grazie |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
06-11-2007, 04:56 AM
Da me riceverai sempre lo stesso parere Molto meglio fare al momento ciò che ci serve, quindi matodestrine o altre fonti di carboidrati e proteine, da dosare al momento. Risparmi ed ottiene il massimo possibile dal punto di vista tecnico |
|
|
(#3)
|
||
One of Us
|
06-11-2007, 05:05 AM
Quote:
l unico prob è che mi ritrovo sempre un filino d grasso sotto ombelicale,sara un eccesso di cortisolo derivato proprio da un allenamento duro e carenza di nutrienti quali i carbo? grazie |
|
|
|
(#4)
|
|
Uncensored Magister
|
06-11-2007, 05:13 AM
Ma hai mai provato a concentrare i carboidrati tra pre e postwo? L'ultimo filo di grasso è duro da togliere. Dire da cosa dipende è difficile, bisognerebbe valutare tanti fattori. Ti consiglio di valutare bene la dieta, tenere perennemente i carboidrati bassi non è che sia un approccio consigliabile. Lo puoi seguire per periodi limitati e scopi precisi, mentre per l'alimentazione base è bene che un minimo di carboidrati ci siano sempre, specialmente dopo l'allenamento. |
|
|
(#5)
|
||
One of Us
|
06-11-2007, 05:19 AM
Quote:
sn riuscito a scendere anche al 3% tempo fa pesando 74kg x 177 cm(dopo 2 anni di pale). cmq provero a metterli post workout facendo maltdex+dex e vedo cm mi trovo. |
|
|
|
(#6)
|
|
Uncensored Magister
|
06-11-2007, 05:23 AM
Il 3% reale ne dubito fortemente. Considera che è difficile vederlo trai professionisti che si massacrano di farmaci. Fammi sapere come è andata la prova. |
|
|