Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 38
Smile Consiglio EAA - 14-12-2010, 04:27 AM

Consiglio EAA


Avevo intenzione di prendere per questo periodo un integratore di aminoacidi essenziali da affiancare in particolari momenti alla dieta e alle classiche pro in polvere...proprio per questo motivo cercavo un prodotto a base di EAA in forma libera...

avevo visto Amino Phase della Isatori

Per 6 compresse
Aminaocidi essenziali 6000 mg

L-Istidina 650 mg
L-Isoleucina (bcaa) 600 mg
L-Leucina (bcaa) 1120 mg
L-Lisina 930 mg
L-Metionina 190 mg
L-Fenilalanina 930 mg
L-Treonina 880 mg
L-Valina (bcaa) 700 mg


peccato per il prezzo che non mi sembra proprio basso
180 compresse 42 euro

Mi chiedevo se conoscete altri prodotti da consigliarmi...grazie


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
ParrishHC ParrishHC Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 8
Data registrazione: May 2010
Località: Parma
Età: 34
Predefinito 14-12-2010, 12:05 PM


Anche io stavo guardando in giro per un prodotto del genere, per provare a variare con i ramificati pre e post workout, e ho trovato interessante l' amniobolic della ultimate, che trova a circa 43 euro e per 2 caspule apporta:
L-Leucina 1,86 gr
L-Isoleucina 0,34 gr
L-Valina 0,34 gr
L-Istidina 0,23 gr
L-Lisina 0,34 gr
L-Metionina 0,11 gr
L-Fenilalanina 0,34 gr
L-Treonina 0,34 gr
Taurina 0,43 gr
Glutammina 0,43 gr

Poi logicamente le dosi sono variabili, a me interessava soprattutto per la dose di leucina.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 46
Predefinito 14-12-2010, 12:09 PM


La sola leucina non serve a nulla nemmeno a badilate, buono il prodotto isatori che ha un rapporto 2:1 tra i tre bcaa, che in ogni caso sarebbero da preferire ai pool se usati a ridosso degli allenamenti.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
ParrishHC ParrishHC Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 8
Data registrazione: May 2010
Località: Parma
Età: 34
Predefinito 14-12-2010, 12:30 PM


Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
La sola leucina non serve a nulla nemmeno a badilate, buono il prodotto isatori che ha un rapporto 2:1 tra i tre bcaa, che in ogni caso sarebbero da preferire ai pool se usati a ridosso degli allenamenti.
Grazie della spiegazione Devilman, cercavo proprio questo tipo di indicazione. Anche io pensavo che i ramificati fossero insostituibili, ma quando ho letto da qualche parte che questi non venivano assorbiti copletamente perchè non ricordo se isoleucina o valina ha lo stesso carrier della leucina mi sono posto qualche domanda, e pensavo che forse una dose più massiccia di leucina non ramificata con gli altri 2 amminoacidi fosse una soluzione al problema. Tu cosa ne pensi? Io ho potuto fare questo ragionamento solo empiricamente non avendo trovato studi a riguardo ed essendo poco informato sulla biochimica dei bcaa.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 46
Predefinito 14-12-2010, 12:47 PM


Quote:
Originariamente inviato da ParrishHC Visualizza Messaggio
Grazie della spiegazione Devilman, cercavo proprio questo tipo di indicazione. Anche io pensavo che i ramificati fossero insostituibili, ma quando ho letto da qualche parte che questi non venivano assorbiti copletamente perchè non ricordo se isoleucina o valina ha lo stesso carrier della leucina mi sono posto qualche domanda, e pensavo che forse una dose più massiccia di leucina non ramificata con gli altri 2 amminoacidi fosse una soluzione al problema. Tu cosa ne pensi? Io ho potuto fare questo ragionamento solo empiricamente non avendo trovato studi a riguardo ed essendo poco informato sulla biochimica dei bcaa.

I carrier sono influenzati dalle necessità fisiologiche, in condizioni di stress muscolare piuoi buttare dentro tutti i bcaa che vuoi senza sprecarne, ooltretutto la valina compete (e prevale) col triptofano proprio sul carrier e questo è un bene quando ci si allena.

Io li ritengo uno dei pochi integratori fondamentali.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 14-12-2010, 12:58 PM


ci sono studi sulla leucina che ne dimostrano buone proprietà
degli essenziali interessanti sono quelli idrolizzati
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
ParrishHC ParrishHC Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 8
Data registrazione: May 2010
Località: Parma
Età: 34
Predefinito 14-12-2010, 01:43 PM


Quindi diciamo che da quello che ho capito le proprietà dei bcaa non possono in ogni modo essere sostituite da eaa in ambito pre e post allenamento, dico bene?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 46
Predefinito 14-12-2010, 03:17 PM


Quote:
Originariamente inviato da ParrishHC Visualizza Messaggio
Quindi diciamo che da quello che ho capito le proprietà dei bcaa non possono in ogni modo essere sostituite da eaa in ambito pre e post allenamento, dico bene?
I bcaa li ritengo molto più funzionali in quei precisi momenti.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 38
Predefinito 14-12-2010, 07:37 PM


Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
I bcaa li ritengo molto più funzionali in quei precisi momenti.
si giustissimo....pro in polvere e free bcaa e il top come integarzione....sto solo sotituendo momentanmente gli eaa con i bcaa per un cambio integrazione momentaneo ...tutto qui

Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
ci sono studi sulla leucina che ne dimostrano buone proprietà
degli essenziali interessanti sono quelli idrolizzati
si cercavo un prodotto di amino liberi in caso puntero' su quelli isatori allora...

comunque giacchè si affronta l'argomento EAA con legame peptidico che prodotti mi consigli in base alla tua esperienza personale?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 14-12-2010, 08:19 PM


caseine idrolizzate (peptopro) during se le vuoi provare aiutano nella crescita muscolare secondo uno studio che avevo letto
marche ora non ricordo la controlled labs ne ha uno ma anche anche case credo che le abbiano
anche bulk dal regno unito le hanno
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 15-12-2010, 03:58 AM


Non servono a nulla, sempre se non si parla di MAP, in quel caso esistono dei momenti nei quali l'utilizzo può avere senso.

Ad ogni modo, i di-tripeptidi risultano ancora superiori in termini di anabolismo.

I classici essenziali sono di fatto inferiori ad una "banale" proteina del siero.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 15-12-2010, 08:37 PM


Riguardo alle proteine idrolizzate, "peptopro", alla fine si tratta di caseine seppur idrolizzate.
Non c'è il rischio che riducano la biodisponibilità degli antiossidanti, se assunti in vicinanza?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 38
Predefinito 21-12-2010, 03:08 PM


Quote:
Originariamente inviato da Guru Visualizza Messaggio
Non servono a nulla, sempre se non si parla di MAP, in quel caso esistono dei momenti nei quali l'utilizzo può avere senso.

Ad ogni modo, i di-tripeptidi risultano ancora superiori in termini di anabolismo.

I classici essenziali sono di fatto inferiori ad una "banale" proteina del siero.
come di-tripeptidi che prodotti mi consiglieresti?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 21-12-2010, 04:35 PM


Non posso suggerire prodotti specifici.
Poi bisogna anche vedere se i peptidi ti servono davvero o vuoi solo fare una prova tanto per vedere.

Per tornare alla domanda di Trokji, parlando di peptidi da caseine, potrebbero comunque avere un'azione di ostacolo per via della loro tendenza a creare un caglio, ma se non le assumi proprio insieme dubito possano dar fastidio.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 04-01-2011, 08:11 PM


Stavo per aprire un post simile.
Secondo voi, suggerireste, anziché proteine in polvere, eaa + bcaa (e a parte tutto il resto creatina, gluta e malto), nel postwork?
Come lo vedete questo approccio? è fattibile?

Al prodotto che sarei interessato sarebbe;
Ultimate Nutrition Amino 2000 è un integratore alimentare costituito da un complesso di aminoacidi essenziali in forma di peptidi (di-e tripeptidi) ed in forma libera, ottenuti esclusivamente dalla digestione enzimatica delle proteine del siero del latte

Per 9 tavolette - Valore energetico 72 Kcal - Proteine 18 gr - Carboidrati assenti - Grassi assenti - Profilo amminoacidico per dose giornaliera - Amminoacidi essenziali L-Leucina 2268 gr L-Isoleucina 1128 gr L-Valina 888 mg L-Lisina 1908 mg L-Treonina 732 mg L-Metionina 378 mg L-Fenilalanina 702 mg L-Triptofano 468 mg - Amminoacidi non essenziali L-Arginina 336 mg Acido L-Aspartico 1878 mg L-Cisteina 672 mg Acido L-Glutammico 3006 mg L-Glicina 348 mg L-Istidina 378 mg L-Prolina 756 mg L-Serina 714 mg L-Tirosina 630 mg.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0