Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Elway Elway Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 76
Data registrazione: Feb 2009
Età: 51
Predefinito Stack Labrada pre e post-wo - 17-12-2010, 11:12 PM

Stack Labrada pre e post-wo


Come vedete l'abbinamento:
in pre-wo del Labrada Beta Alanine Enduranceche per 2 cps. ha Beta-Alanine 1600 mg
e in post-wo del Labrada CreaLean2 che per 3 cps. ha Creatine Ethyl Ester Hydrochloride 2100mg.

in alternativa (o se si potesse fare in aggiunta) al pre-wo avevo pensato anche al Labrada ArgiLean che per 3 cps. ha Arginine Ethyl Ester Hydrochloride 2100mg.

pareri???


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 18-12-2010, 12:44 AM


Ok per la beta-alanina.
Riguardo l'arginina etilestere, non ho dati riguardo la sua efficacia nello stimolare l'ossido nitrico.

Anche la creatina etilestere è ok, ma solo se hai già verificato l'efficacia della comune monoidrato (per capire se funziona ed, eventualmente, risparmiare soldi).
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Elway Elway Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 76
Data registrazione: Feb 2009
Età: 51
Predefinito 18-12-2010, 07:03 AM


beh io non so neanche se è possibile abbinare nel pre-wo alla beta al. anche l'arginina...... questa è una curiosità che mi è venuta in mente....
tu che dici??? è inutile, indifferente, controproducente perchè si annullano gli effetti di una delle due, aggiungere alla beta nel pre l'arginina CE???
Per la crea io mi sono trovato bene sia con il CEO della Nutrabolics che però è da un po' che non lo vedo sul mercato, sia con il Creakic a differenza della crea decanotato, ecc.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 18-12-2010, 02:27 PM


Puoi abbinare beta-alanina e arginina senza problemi, non si ostacolano.

Per la creatina la scelta sta a te, il mio consiglio è di provare la normale monoidrato prima di tentare strade esotiche.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Elway Elway Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 76
Data registrazione: Feb 2009
Età: 51
Predefinito 18-12-2010, 04:45 PM


Premettendo che nel caso dovessi scegliere, opterei per la beta anzichè per l'arginina, hai detto che le posso abbinare insieme, ma nel momento dell'assunzione pre-wo, le devo prendere una prima rispetto ad un'altra o anche insieme?? Potrei anche suddividere l'arginina in pre-colaz., pre-wo e pre-nanna e la beta solo nel pre-wo, mah.....
Per la crea, ho provato la Kre-Alkalyn della EFX e non mi sono trovato granchè bene, proviamo anche questa CEE poi si vede
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Elway Elway Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 76
Data registrazione: Feb 2009
Età: 51
Predefinito 19-12-2010, 12:22 PM


senti Guru, smanettando sul web c'è un utente che ha postato questo thread
Journal of the International Society of Sports Nutrition | Full text | The effects of creatine ethyl ester supplementation combined with heavy resistance training on body composition, muscle performance, and serum and muscle creatine levels
nel quale a suo dire si parla di studi che confermano che già da diverso tempo in America trattano la CEE come se fosse una bufala in particolare facendo leva sulla non stabilità della stessa in ambienti acidi (come lo stomaco).
Alcune marche l'hanno abbandonata (Nutrabolics ad esempio)
Come ho già scritto essendo interessato alla crea in cps. e non in polvere
considerando che ho già provato la Kre-Alkalyn (quella della EFX) e non sono rimasto molto soddisfatto per cui non mi va di buttarmi sulla monoidr.
escludendo la decanoato e la nitrato (quest'ultima serve imho nel pre-wo mentra a me interessa la crea esclusivamente nel post-wo)
tu che forme di creatina consigli (piruvato, tri-creatina malata ecc.)???
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 19-12-2010, 03:24 PM


Poche idee ma confuse eh?

Seriamente, stai facendo un macello
Non devo essere io a dirti se usare solo una o l'altra ma, volessi adoperarle, puoi prendere sia beta-alanina che AAKG nello stesso momento.

Il prewo è il momento migliore per usarle, non complicarti la vita con assunzioni in altri momenti

Riguardo la creatina, io sono un sostenitore della "comune" monidrato.
Le altre forme sono essenzialmente una presa in giro.
L'etilestere, essendo sia idro che liposolubile, potrebbe permeare meglio nelle cellule muscolari.

Lo studio, alla fine, mostra che con la CEE i livelli di creatina muscolare erano sensibilmente più elevati, e se lo scopo è quello di riempire i muscoli, lo ha svolto.

Detto questo, ritengo che chi tollera la monoidrato possa ottenere il massimo dei risultati ad un costo inferiore e senza disgustarsi (la cee è davvero schifosa ).

Altre forme di creatina non hanno semplicemente senso, alla fine fanno tutte lo stesso percorso.
La malato è legata all'acido malico che la rende più solubile, ma non cambia il suo meccanismo d'azione ne il livello d'assorbimento.
Stessa cosa per la citrato.

La piruvato potrebbe avere un effetto ergogeno aggiuntivo per via del piruvato, ma se uno vuole integrare la creatina lo fa per integrare creatina e non altro.

Non capisco perchè non vuoi adoperare la monoidrato che, fin'ora, è quella con risultati comprovati da centinaia di studi, tanto più che vuoi usarla nel postwo, dove non potresti utilizzare diverse altre forme che interferirebbero col ph gastrico.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Elway Elway Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 76
Data registrazione: Feb 2009
Età: 51
Predefinito 20-12-2010, 05:06 PM


Quote:
Originariamente inviato da Guru Visualizza Messaggio
Poche idee ma confuse eh?
Non capisco perchè non vuoi adoperare la monoidrato che, fin'ora, è quella con risultati comprovati da centinaia di studi, tanto più che vuoi usarla nel postwo, dove non potresti utilizzare diverse altre forme che interferirebbero col ph gastrico.
La creatina come detto la userei solo nel post-wo e per questioni di comodità (vado in palestra quasi uscendo dal lavoro) la preferisco in cps.
So che non fai nomi di marche, ma qui non si tratta di pareri, in quanto la monoidr. che vedo negli store on-line è quasi esclusivamente in polvere e non so se quelle poche marche (non tra quelle note) che la fanno anche in cps. siano buone.......se hai dei suggerimenti........
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0