![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Strano pre-woPremetto che sono uno che usa poco gli inegratori tranne nel periodo antecedente l'iscrizione a questo forum. Allora, giovedì ho ripreso a fare un pre-wo dopo 10 gg di stop per via dell'aggiornameto della palestra che adesso ha più macchine di uno stabilimento FIAT... ![]() Pranzo ore 13: 100gr riso basmati 5 albumi + 2 rossi frutta e verdura Ore 16, prewo: 4 gr di beta alanina; 6 gr di kre-alc della EFX 250ml di acqua + 2 cucchiaini di panax ginseg (rosso, tit. minima 13%) 350ml di acqua + 30gr di whey preso tutto di seguito nell'arco di mezz'ora. ore 17:30 WO: il mio wo è P.PIANA - 50 reps 1' rec PARALLELE - 5x5 1' rec P.INCL. MAN - 50 reps 1'rec BIC. ALTERNATI - 50 reps 1' BIC.EZ - 50 reps 1' Allora ho provato un mix di sensazioni stranissime, premetto che per tutti gli esercizi uso un 70% dell'1rm tranne le parallele: Alla panca dopo le prime 3 serie ero riposatissimo: niente fiatone, prime reps salivano facilmente, niente stanchezza, muscoli che li percepivo benissimo; così ho fatto le parallele: stesse sensazioni precedenti; panca manubri: nonostante i muscoli fossero stanchi, non percepivo alcuna stanchezza, anzi ho completato le reps; bicipiti alternati: ho alzato il peso e mi sono stancato all'ultima serie; bicipiti ez: leggermente stanco all'inizio, alle ultime due le prime reps erano leggerissime, poi sono crollato. Aerobica: camminata 20' a 6km/h al 15% di pendenza --> battiti massimi: 140 Risultato dopo 10gg di assoluto riposo: 36 ore di atroci doms. Quello che mi colpisce: - mai avvertito stanchezza e il ginseng lo prendo quotidianamente al posto del caffè; - prime reps di ogni esercizio sempre leggerissime, e sto parlando di ultime serie; - incremento del carico di lavoro: all'inizio della scheda per il petto avevo in programma solo p.piana e p.incl manubri, mi sentivo riposatissimo e ho inserito anche le parallele; - sull'aerobica battiti bassissimi nonostante il lavoro fosse leggermete incrementato: prima raggiungevo facilmente i 160 battiti, ora il max raggiunto è 140.... Che ho combinato? ![]() |
|
![]() |