|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
post wo cardio=post wo pesi? -
19-12-2010, 10:43 PM
post wo cardio=post wo pesi?Ciao! Attualmente nei giorni in cui non vado in palestra, mi faccio una corsa di una mezz'ora..il mio dubbio è se dopo aver corso sia corretto fare lo stesso post wo che faccio dopo l'allenamento con i pesi, cioè 60g di maltodestrine+30g di pro in polvere. Che dite? Un'altra cosa....avevo letto si dovrebbe prima prendere i carbo e, dopo una mezz'oretta, le proteine....e infatti ho sempre fatto così! Giusto o cazzata? |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
19-12-2010, 10:59 PM
La corsa è uno sport completamente differente, però visto che parliamo di mezzora non hai bisogno di grandi quantità di carbo quindi può andare lo stesso Post-wo. Quello che dici sul prendere subito carbo e dopo mezzora le proteine è corretto, teoricamente la soluzione migliore, ma non so quanto possa influire dividerle o prendere tutto insieme. Possibile che sia una finezza quasi irrelevante per i nostri livelli. Comunque se vuoi approfondire il tema tra le discussioni in evidenza c'è una che parla propio di questo. |
|
|
(#3)
|
||
One of Us
|
20-12-2010, 07:22 PM
Quote:
|
|
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
20-12-2010, 09:26 PM
30 min 2 o 3 volte a settimana non comprometono nulla, anzi aumentando le capacità cardiovascolari ottieni anche benefici. Anche correre all'aria aperta al posto del tapis è molto meglio, oltre che per il "divertimento" anche per una questione di appoggio e tipo di corsa. |
|
|
(#5)
|
||
One of Us
|
21-12-2010, 12:16 AM
Quote:
|
|
|