|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
piano integrazione palestra/football -
20-12-2010, 06:16 PM
piano integrazione palestra/footballsalve, sto cominciando a programmare il nuovo piano d'integrazione per gennaio/febbraio...l'allenamento che farò sarà 3 giorni palestra e 2 giorni football sul campo (atletica, copertoni, elastici ecc, più parte tecnica). il programma potrebbe essere: PALESTRA Mattino - 2 cps Flaxseed Oil Optimum Nutrition - 1 pack Animal Flex Universal - 2 cps Anavite Gaspari / 3 cps Orange Triad Controlled Labs ? Pomeriggio merenda - 1 scoop Gold Whey Optimum Nutrition / Myofusion Gaspari ? Pre wo - 1 scoop Levrone Formula During wo - 1 scoop Purple Wraath Controlled Labs / 2 scoops Modern Bcaa Usp Labs ? Pre nanna - 1 pack Animal PM Universal / 2 cps Powerfull Usp Labs ? FOOTBALL Mattino - 2 cps Flaxseed Oil Optimum Nutrition - 1 pack Animal Flex Universal - 2 cps Anavite Gaspari / 3 cps Orange Triad Controlled Labs ? Pomeriggio merenda - 1 scoop Gold Whey Optimum Nutrition / Myofusion Gaspari ? Pre wo - 1 scoop Xpand Xtreme Pump CF Dymatize Pre nanna - 1 pack Animal PM Universal / 2 cps Powerfull Usp Labs ? come programma potrebbe andare? inoltre volevo in particolare un parere su quale scegliere tra quelle in cui ho messo 2 opzioni con il punto di domanda (multivit, proteine, during, pre nanna)... le caps di multivit probabilmente le distribuirei su più assunzioni ai pasti grazie, attendo risposte! |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
21-12-2010, 05:30 PM
L'integrazione si valuta nel complesso del resto della programmazione di dieta ed allenamento. Senza valutare quei punti è impossibile stabilire se un'integrazione possa o meno essere potenzialmente corretta. Per ora posso dirti che, nell'elenco, vedo molti integratori che non dovrebbero essere autorizzati nel mercato italiano, sempre che non esistano versioni apposite ed in quel caso ti prego di postare l'etichetta. |
|
|
(#3)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
21-12-2010, 11:17 PM
dunque guru avresti bisogno che ti postassi dieta e allenamento? |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
22-12-2010, 01:06 AM
Mi sentirei solo di sconsigliarti l'anavite. Molto meglio l'orange triad/activite/adam e altri. Anavite come multivit è anche ok (dosi cmq un po minori rispetto a adam e orange) manca però di svariati altri complessi presenti negli altri (antiox, supporto per le articolazioni, per la glicemia, innalzamento sistema immunitario) presenti negli altri. In più ha beta alanina e carnitina tartrato...ma se ti servono prendili a parte, non costano molto e i dosaggi dell'anavite non son nulla di speciale. |
|
|
(#5)
|
||
Uncensored Magister
|
22-12-2010, 07:42 PM
Quote:
Chiaramente ricorda anche di indicare qual'è il tuo obiettivo e di riportare i dati antropometrici (altezza, peso, % di grasso, misure). |
|
|
|
(#6)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
23-12-2010, 02:42 AM
http://www.fituncensored.com/forums/...e-da-zero.html qua c'era il topic sull'alimentazione, mentre sull'allenamento faccio in palestra ed al campo un lavoro specifico per il football, ovvero al campo una riedizione più umana simile ai lavori che si vedono da defranco, con copertoni e quant'altro, mentre in palestra un misto forza e massa... i dati sono 188cm, circa 95 kg, 15-16% bf per quanto riguarda l'anavite pensavo di prenderlo poichè mi piace la betaalanina come prodotto, allora nel qual caso scegliessi come during i modern bcaa prenderei l'anavite per avere la betaala nella mia integrazione comunque, se invece prenderò il purple che già la contiene, andrò di orangetriad...per il discorso del rpenderla a parte, se posso averla già pronta assieme ad altre cose meglio |
|
|