![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Kre AlkalinHo letto svariati post e vi pongo quest'altra domanda, io uso attualmente integratori proteine 30g al giorno/30giorni con 1 fermo di 10giorni quando mi alleno assumo anche Aminoacidi ramificati 4prima e 3 dopo, solo quando mi alleno Adesso vorrei anche inserire kre alkalin la questione non è se è buona o meno perchè io di comprare soluzioni tampone e fare il piccolo chimico mi rompo, i soldi non mi mancano quindi voglio spendere per qualcosa in+. Non ho capito però le dosi, dato che peso 70kg (ne ho persi 12kg) e ho devo crescere, le dosi sono: 3capsule quando non mi alleno 6capsule quando mi alleno (3prima - 3 dopo) per 30giorni con fermo di 20giorni??? O mi consigliate di meno??? Posso assumerli normalmente con integratori e aminoacidi o devo fermare qualcosa o diminuirla??? Grazie Se mi rispondete con 1 tabella precisa mi fate un favore io mi alleno 3 volte alla settimana da ormai 4 mesi |
|
![]() |