![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() un mix prenanna che secondo me è ottimosalve.... vorrei saper se xvoi questo prenanna puo considerarsi ottimo e completo. 3mg melatonina zma 600mg magnesio 45mg zinco 5-htp 50mg (e altri 50mg a pranzo) 5gr L glutammina e (forse) circa 2 gr tribulus. a mio avviso è un prenanna che colma diversi gap..... unica cosa non mi è ben chiaro come usare il 5htp. non ho chiaro se è bene aumentar la serotonina anche di giorno o no.... dal momento ch cmq ha un effetto eccitante e di benessere psicofisico..... e che SOLO di notte è convertita in melatonina. quindi per accuratezza ho scelto di prender la seconda capsula di htp a pranzo... ovvero a meta giornata. e laltra d sera. rimanendo su dosi basse (100mg) giornalieri totali.. dato che ho sentito che troppa serotonina puo inibire la libido... cosa che invece va contro lo zma e il tribulus. |
|
![]() |