|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Scitec nutrition: Hot Blood in Massa -
26-12-2010, 04:16 PM
Scitec nutrition: Hot Blood in MassaRagazzi non ho trovato discussioni a riguardo di questo integratore; i pareri che ho sentito sembrano entusiasmanti Un parere dai piu esperti magari sul contenuto o perchè no altri pareri da chi lo ha testato? In massa come lo vedete? Grazie in anticipo. Ecco la composizione: |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
26-12-2010, 06:09 PM
Non è un prodotto vendibile in Italia. Ad ogni modo non ti perdi nulla, visto che ci sono integratori messi a casaccio per allungare la lista (come le numerose varianti di creatina e arginina) più vari stimolanti/nootropi, come la vinpocetina, che è un vero e proprio farmaco con potenziali effetti collaterali visto che aumenta l'afflusso di sangue al cervello (bel rischio, abbinato anche a xantine varie, se lo assume qualcuno con un aneurisma latente). |
|
|
(#3)
|
||
All the Truth Member
|
26-12-2010, 06:21 PM
Sei sicuro guru che non è vendibile in italia?..sul sito della iafstore è disponibile..e la iafstore ha sede a 10 km da casa mia infatti è li che prendo ogni sorta di integratori visto che hanno prezzi degni di un ingrosso ..mi sembra seria e affidabile come azienda..mmm Quote:
|
|
|
|
(#4)
|
|
UncensoredModerator
|
26-12-2010, 07:01 PM
Il prodotto in questione sembra piu' un minestrone... Sulla sicurezza della vinpocetina ho una opinione differente, ma in Italia e' illegale, quindi il discorso e' morto ab origine. In my opinion e' meglio dedicarsi a prodotti efficaci e spendere bene i propri soldi, questo fa schifo. |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
26-12-2010, 08:21 PM
Cosa mi consiglieresti dunque al posto di questo "minestrone"? un buon NHA stack che ho letto su questo forum e quello costituito dall'activate xtreme della Driven Sports e altri prodotti. Però sono due categorie completamente diverse da quello sopracitato. Magari onde evitare confusione meglio aprire un altro 3d se ho altri dubbi su altri argomenti..sempre con l'adeguata discrezione |
|
|
(#6)
|
|
UncensoredModerator
|
27-12-2010, 12:17 PM
Tu cosa cerchi in un pre workout? A me piace ricercare uno effetto stimolante che mi permetta di essere bello concentrato e aggredire i pesi. Anni addietro ho provato ad assumere solo la tirosina e devo dire che da' buoni effetti. L'ho provata anche con capsule di pepe di caienna e chocamine e devo dirti che il mix fa il suo sporco lavoro. |
|
|
(#7)
|
|
UncensoredModerator
|
27-12-2010, 12:19 PM
Dimenticavo: il tutto ha prezzi abbordabilissimi e dura parecchio tempo. |
|
|
(#8)
|
|
All the Truth Member
|
27-12-2010, 12:43 PM
Esatto cerco proprio quello: concentrazione. Anche se non disdegno l'effetto pump classico dell'arginina o del glicerolo..eventualmente potrei abbinarli; Ora provo fare una ricerca sulle sostanze che mi hai postato e approfondisco. Grazie mille! |
|
|
(#9)
|
|
UncensoredModerator
|
27-12-2010, 12:48 PM
Tirosina e chocamine come prodotti bulk sono disponibili anche a buon prezzo. Come pepe di caienna io ti consiglio questo: Now Foods Cayenne 500 mg - 250 Caps Serving Size: 1 Capsule Servings Per Container: 250 Amount Per Serving % Daily Value Cayenne Pepper (Capsicum frutescens) (fruit) (40,000 heat units) 500 mg * |
|
|
(#10)
|
|
All the Truth Member
|
27-12-2010, 06:51 PM
perfetto grazie mille per le dritte! |
|
|