|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
meglio la carnitina o i termogenici? -
27-12-2010, 10:55 PM
meglio la carnitina o i termogenici?Ciao a tutti,vorrei sapere se per bruciare piu grasso siano meglio i termogenici o la sola carnitina,me ne potete elencare alcuni buoni?grazie! |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
28-12-2010, 05:19 PM
Agiscono in maniera diversa. La carnitina "trasporta" gli acidi grassi nei mitocondri dove vengono poi ossidati. I termogeni, in genere, "smuovono" questi acidi grassi dai depositi e/o portano ad uno spreco energetico che dirotta le calorie alla produzione di calore piuttosto che ad un utilizzo energetico. Direi che funzionano meglio insieme piuttosto che in sostituzione una degli altri. |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
28-12-2010, 05:43 PM
ciao guru, quando dici che funzionano meglio a cosa ti riferisci? chiedo pechè se non sbaglio leggendo varie discussioni sei sempre stato contrario a prodotti preconfezionati. Hai suggerito più volte invece l'utilizzo di caffeina, acetil carnitina, tè verde, capsicina e coleus forskohlii. Pertanto anche in merito alla domanda fatta da animal volendo farsi fare un prodotto galenico (proprio con questi ingredienti) potresti indicarci le quantità? quelle efficaci..... grazie |
|
|
(#4)
|
|
Uncensored Magister
|
28-12-2010, 06:04 PM
Infatti non ho parlato di termogeni preconfezionati ma di sostanze termogene/lipolitiche in genere. Non posso indicare dosaggi precisi per una potenziale preparazione galenica, quello è solo compito del medico. Per il resto, le sostanze più efficaci sono quelle che ho indicato in vari thread, per esempio questo di oggi stesso http://www.fituncensored.com/forums/...tml#post247826 I dosaggi sono quelli comunemente utilizzati per i singoli integratori. |
|
|
(#5)
|
|
One of Us
|
28-12-2010, 10:01 PM
Ah capisco,io come termogenico pensavo di andare su thermo burn extreme della multipower se non sbaglio,mentre per la carnitina non ho idea.... |
|
|
(#6)
|
|
Uncensored Magister
|
28-12-2010, 11:03 PM
Si chiama Thermo Burner, ma non ho trovato abbastanza informazioni per valutarlo. Non si trova la % della titolazione degli ingredienti. |
|
|
(#7)
|
|
One of Us
|
29-12-2010, 09:21 PM
Capisco,tu hai una marca particolare da consigliarmi o cmq alcune delle migliori,io i prodotti non li conosco molto,per quanto riguarda la carnitina idem,che cosa mi consigli?grazie Guru! |
|
|
(#8)
|
|
Uncensored Magister
|
30-12-2010, 06:36 PM
Non posso consigliare un prodotto specifico. Dovrai sceglierlo tu, magari seguendo i consigli che ho dato. L'unica cosa che posso aggiungere è di scegliere l'acetilcarnitina invece della comune carnitina tartrato. |
|
|
(#9)
|
|
One of Us
|
30-12-2010, 10:05 PM
ok grazie mille!! |
|
|