|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
||
All the Truth Member
|
04-01-2011, 10:33 AM
Quote:
Prova a vedere la nuova acetil che abbiamo fatto... non per pubblicizzare il prodotto!!! Quello è il massimo che si può fare in termini di dosaggio per compressa... Tienilo come punto di riferimento se acquisti altri prodotti... mao |
|
|
|
(#17)
|
|
UncensoredMember
|
04-01-2011, 04:45 PM
grazie1000 |
|
|
(#18)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
07-01-2011, 05:46 PM
Ragazzi mi inserisco qui per non aprire un altro post sull'acetil carnitina...Cercando sul sito in cui acquisto regolarmente, ho trovato quella della PROLABS (attenzione alla "s", è il marchio italiano e non quello americano ) in compresse da 1 grammo..60 compresse a circa 17 euro. Cosa vi sembra come marchio? In genere ho sempre preso quella della IDS (120 compresse da 600 mg a 24 euro circa), ma dovendo fare assunzioni da un grammo, mi converrebbe piu questa anche se il marchio non mi ispira tutta questa fiducia...cosa mi dite voi? Grazie a tutti |
|
|