![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() thermo thermogenicSalve a tutti, avrei bisogno di un consiglio su alcuni integratori e dunque mi rivolgo a tutti coloro che possono aiutarmi. Sono un nuotatore (età 31, altezza 185 cm, peso 83 kg) ex agonista, mi alleno quattro/cinque volte a settimana e percorro in media 3/3,5 km in vasca corta. Dovendo curare resistenza e velocità allo stesso tempo, gli allenamenti sono solitamente costituiti da una parte aerobica (con recuperi brevi: 10 sec su 1'25'' di percorrenza sui 100m - bpm 140 max) e una parte di velocità con scatti su 25 m e sui 50 m con recuperi di circa 2-3 min. Ho notato che durante gli scatti, che solitamente sono la parte centrale, ho un calo notevole soprattutto a metà percorso (sui 50-100 m). Facendo una ricerca sul web sono capitato sul sito della MMUSA che produce alcuni prodotti tra cui mi interesserebbero: 1) EXTRA creatine serum with glutamine (energia); 2) THERMO THERMOGENIC Serum (assorbimento grassi). La ditta inoltre degli stessi prodotti offre anche una versione gel... Qualcuno saprebbe aiutarmi nella scelta? |
|
![]() |