Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow

Predefinito USP Labs Modern BCAA - 04-01-2011, 10:54 AM

USP Labs Modern BCAA

Ciao a tutti, da poco mi sono imbattuto in questo prodotto della tanto blasonata USP labs, che ormai è diventata talmente famosa da trovare post dei suoi prodotti un po ovunque......

Questo è un nuovissimo prodotto contenente BCAA non nella classica "formula" 2:1:1 ma 8:1:1

Volevo sapere cosa ne pensate, se possono essere più "efficaci" con tale rapporto e come vi sembra in generale come prodotto, vi posto le specifiche e quello che dice la casa madre:

Descrizione :Alla USP Labs amano i Bcaa. Il problema è che ne ne usano talmente tanti che spesso i coloranti ed i conservanti artificiali stavano dando mal di testa, nausea e li facevano sentire letargici, insomma, come la cacca...

Oltre questo problema, e forse più importante, è che non potevano trovare il rapporto di ramificati che volevano. Così hanno fatto quello che sapevano fare meglio, hanno sviluppato una formula personalizzata.
Si chiama USPLabs Modern BCAA.

Regole per i BCAA :

Anno fatto molto chiaro al loro Research & Developement team che i Ramificati USPLabs Modern Bcaa dovevano essere sviluppati secondo queste strette regole:
Rapporto BCAA con formula che attiva gli mTOR.
Ultra Micronizzati
Mescolandoli diventano Limpidi
Niente Coloranti Artificiali
Niente Aromi Artificiali
Gusto naturale e rinfrescante
Niente L-glutammina

Ingredienti : Su due scoop da 10 grami : BCAA in rapporto 8:1:1 (leucina micronizzata, isoleucina micronizzata, valina micronizzata)
L-Alanyl-L-Glutamine (Sustamine)
Altri ingredienti: Acido citrico, arome naturali, sucralosio

Grazie

Vecchio
  (#2)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 04-01-2011, 11:06 AM

http://www.fituncensored.com/forums/...dern-bcaa.html
Vecchio
  (#3)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow

Predefinito 04-01-2011, 11:08 AM

si lo avevo letto ma non dice nulla
Vecchio
  (#4)
Andrew Andrew Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 04-01-2011, 11:08 AM

mah secondo me a questo punto tanto vale prendere un integratore di leucina. Il rapporto ottimale per i bcaa è 2:1:1....se vogliono puntare sulla leucina perchè non metterci solo quella?il dosaggio della isoleucina e della valina sarebbe comunque un po' scarso per dose.
Si possono comunque provare, però mi sa di una delle tante trovate pubblicitarie. (attiva mtor....mah)
ciao
Vecchio
  (#5)
menphisdaemon menphisdaemon Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 04-01-2011, 11:22 AM

Nuovi? Sono mesi che li sto testando

Cmq ottimo prodotto...sia come posologia che come solubilità e gusto. Il pregio fondamentale di questo prodotto è che butti due scoops e hai 8 g di leucina...ottimi nel post wo insomma.

Il costo è contenuto quindi imho ne vale la pena.
Vecchio
  (#6)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow

Predefinito 04-01-2011, 11:25 AM

Infatti, la leucina costa un botto, magari anche during fanno la loro porca figura

Come li stai assumento nel post, li unisci a latro???? che differenze hai notato rispetto ai classici bcaa con rapporto 2:1:1???

Grazie
Vecchio
  (#7)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 04-01-2011, 11:40 AM

Quote:
Originariamente inviato da menphisdaemon Visualizza Messaggio
Nuovi? Sono mesi che li sto testando

Cmq ottimo prodotto...sia come posologia che come solubilità e gusto. Il pregio fondamentale di questo prodotto è che butti due scoops e hai 8 g di leucina...ottimi nel post wo insomma.

Il costo è contenuto quindi imho ne vale la pena.
Ok per solubilità e gusto.... ma per il resto ???
Cosa danno in più rispetto ai BCAA tradizionali ?( li stai testando quindi qualcosa dovresti sapere )
Anche perchè prima dell'8:1:1 avevano anche messo sul mercato i 4:1:1 e non mi sembra che abbiano avuto molto riscontro .
Vecchio
  (#8)
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 04-01-2011, 02:30 PM

Quote:
Originariamente inviato da Shade Visualizza Messaggio
Infatti, la leucina costa un botto, magari anche during fanno la loro porca figura

Come li stai assumento nel post, li unisci a latro???? che differenze hai notato rispetto ai classici bcaa con rapporto 2:1:1???

Grazie
Beh il mio protocollo di integrazione è particolarmente ricco quindi non ha senso parlare dello stesso...cmq si...insieme ad altro.

Guarda, io nemmeno prima utilizzavo i bcaa 2:1:1 poichè li addizionavo sempre con della leucina aggiunta...difatti la "scoperta" dei 4 o 8:1:1 non è che mi abbia scoinvolto

Quote:
Originariamente inviato da novellino Visualizza Messaggio
Ok per solubilità e gusto.... ma per il resto ???
Cosa danno in più rispetto ai BCAA tradizionali ?( li stai testando quindi qualcosa dovresti sapere )
Anche perchè prima dell'8:1:1 avevano anche messo sul mercato i 4:1:1 e non mi sembra che abbiano avuto molto riscontro .
Come stavo dicendo io li ho sempre fatti bene o male in queste proporzioni...bene o male mi assicuro di assumere ALMENO 5 g di leucina nel post WO....

Non dovete pensare a cosa danno realmente in più, ma io la vedrei in termini di praticità rispetto ad assumere bcaa e leucina separatamente...con poche noie ci si assicura un apporto + che sufficiente allo stimolo della synt proteica e si hanno AA in circolo in poco tempo grazie al fatto che sono in polvere...il fatto poi che siano pure micronizzati aiuta non poco.
Vecchio
  (#9)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 04-01-2011, 02:53 PM

Quote:
Originariamente inviato da menphisdaemon Visualizza Messaggio
Beh il mio protocollo di integrazione è particolarmente ricco quindi non ha senso parlare dello stesso...cmq si...insieme ad altro.

Guarda, io nemmeno prima utilizzavo i bcaa 2:1:1 poichè li addizionavo sempre con della leucina aggiunta...difatti la "scoperta" dei 4 o 8:1:1 non è che mi abbia scoinvolto

Come stavo dicendo io li ho sempre fatti bene o male in queste proporzioni...bene o male mi assicuro di assumere ALMENO 5 g di leucina nel post WO....

Non dovete pensare a cosa danno realmente in più, ma io la vedrei in termini di praticità rispetto ad assumere bcaa e leucina separatamente...con poche noie ci si assicura un apporto + che sufficiente allo stimolo della synt proteica e si hanno AA in circolo in poco tempo grazie al fatto che sono in polvere...il fatto poi che siano pure micronizzati aiuta non poco.
Credevo che il discorso fosse incentrato sui bcaa e non sulla leucina .
In questo forum si è parlato spesso dell'integrazione della leucina vs. bcca, ed il succo è che non "conviene" da nessun punto di vista .
La mia domanda era questa,questi bcaa 8:1:1 cosa fanno in più dei normali bcaa danno piu' recupero, danno più "anabolismo" , non parlo di studi scientifici , ma della tua esperienza .
Grazie .
Vecchio
  (#10)
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 04-01-2011, 03:29 PM

Guarda, io rispetto tutte le opinioni, ma non è che perchè su FU c'è scritto che non conviene allora sia la realtà dei fatti. Poi io non ho mai parlato di VERSUS...semmai ho parlato di bcaa PLUS leucina...problema che PERSONALMENTE ho risolto con un unico prodotto che mi da entrambi nelle dosi PER ME appropriate.
Vecchio
  (#11)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow

Predefinito 04-01-2011, 11:48 PM

Si ma quello che mi chiedo io e' cosa apporta in più questo tipo di rapporto tra leucina e il resto rispetto ad un rapporto 2:1:1 o 4:1:1.

Grazie a tutti
Vecchio
  (#12)
blackmambaq blackmambaq Non in Linea
Banned

Predefinito 05-01-2011, 08:45 AM

Quote:
Si ma quello che mi chiedo io e' cosa apporta in più questo tipo di rapporto tra leucina e il resto rispetto ad un rapporto 2:1:1 o 4:1:1.

Grazie a tutti
Che non sono notificati dal nostro sapoente ministero! Parlo della formula 811
Vecchio
  (#13)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away

Predefinito 05-01-2011, 01:25 PM

Quote:

Grazie a tutti
Direi il nulla più assoluto.

Io sono un sostenitore del rapporto 2:1:1 e uno di quelli che non trova scopo nell'assunzione massiccia di leucina,la sintesi proteica non si stimola certo così.

Come giustamente ricordato questa è la mia verità, ad ognuno la propria.
Vecchio
  (#14)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 05-01-2011, 02:05 PM

A me non sembra male come prodotto, il prezzo è anche abbordabile
Vecchio
  (#15)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 07-01-2011, 04:26 PM

Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
Direi il nulla più assoluto.

Io sono un sostenitore del rapporto 2:1:1 e uno di quelli che non trova scopo nell'assunzione massiccia di leucina,la sintesi proteica non si stimola certo così.

Come giustamente ricordato questa è la mia verità, ad ognuno la propria.
quoto!!!! se non sbaglio una volta trovai uno studio che appunto diceva che già il rapporto 4:1:1 non dava nulla in piu'....se lo ritrovo lo posto
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione