|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Moderatore Hollow
|
USP Labs Modern BCAA -
04-01-2011, 10:54 AM
USP Labs Modern BCAACiao a tutti, da poco mi sono imbattuto in questo prodotto della tanto blasonata USP labs, che ormai è diventata talmente famosa da trovare post dei suoi prodotti un po ovunque...... Questo è un nuovissimo prodotto contenente BCAA non nella classica "formula" 2:1:1 ma 8:1:1 Volevo sapere cosa ne pensate, se possono essere più "efficaci" con tale rapporto e come vi sembra in generale come prodotto, vi posto le specifiche e quello che dice la casa madre: Descrizione :Alla USP Labs amano i Bcaa. Il problema è che ne ne usano talmente tanti che spesso i coloranti ed i conservanti artificiali stavano dando mal di testa, nausea e li facevano sentire letargici, insomma, come la cacca... Oltre questo problema, e forse più importante, è che non potevano trovare il rapporto di ramificati che volevano. Così hanno fatto quello che sapevano fare meglio, hanno sviluppato una formula personalizzata. Si chiama USPLabs Modern BCAA. Regole per i BCAA : Anno fatto molto chiaro al loro Research & Developement team che i Ramificati USPLabs Modern Bcaa dovevano essere sviluppati secondo queste strette regole: Rapporto BCAA con formula che attiva gli mTOR. Ultra Micronizzati Mescolandoli diventano Limpidi Niente Coloranti Artificiali Niente Aromi Artificiali Gusto naturale e rinfrescante Niente L-glutammina Ingredienti : Su due scoop da 10 grami : BCAA in rapporto 8:1:1 (leucina micronizzata, isoleucina micronizzata, valina micronizzata) L-Alanyl-L-Glutamine (Sustamine) Altri ingredienti: Acido citrico, arome naturali, sucralosio Grazie |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
04-01-2011, 11:06 AM
|
|
|
(#3)
|
|
Moderatore Hollow
|
04-01-2011, 11:08 AM
si lo avevo letto ma non dice nulla |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
04-01-2011, 11:08 AM
mah secondo me a questo punto tanto vale prendere un integratore di leucina. Il rapporto ottimale per i bcaa è 2:1:1....se vogliono puntare sulla leucina perchè non metterci solo quella?il dosaggio della isoleucina e della valina sarebbe comunque un po' scarso per dose. Si possono comunque provare, però mi sa di una delle tante trovate pubblicitarie. (attiva mtor....mah) ciao |
|
|
(#5)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
04-01-2011, 11:22 AM
Nuovi? Sono mesi che li sto testando Cmq ottimo prodotto...sia come posologia che come solubilità e gusto. Il pregio fondamentale di questo prodotto è che butti due scoops e hai 8 g di leucina...ottimi nel post wo insomma. Il costo è contenuto quindi imho ne vale la pena. |
|
|
(#6)
|
|
Moderatore Hollow
|
04-01-2011, 11:25 AM
Infatti, la leucina costa un botto, magari anche during fanno la loro porca figura Come li stai assumento nel post, li unisci a latro???? che differenze hai notato rispetto ai classici bcaa con rapporto 2:1:1??? Grazie |
|
|
(#7)
|
||
All the Truth Member
|
04-01-2011, 11:40 AM
Quote:
Cosa danno in più rispetto ai BCAA tradizionali ?( li stai testando quindi qualcosa dovresti sapere ) Anche perchè prima dell'8:1:1 avevano anche messo sul mercato i 4:1:1 e non mi sembra che abbiano avuto molto riscontro . |
|
|
|
(#8)
|
|||
ParentalAdvisoryMember
|
04-01-2011, 02:30 PM
Quote:
Guarda, io nemmeno prima utilizzavo i bcaa 2:1:1 poichè li addizionavo sempre con della leucina aggiunta...difatti la "scoperta" dei 4 o 8:1:1 non è che mi abbia scoinvolto Quote:
Non dovete pensare a cosa danno realmente in più, ma io la vedrei in termini di praticità rispetto ad assumere bcaa e leucina separatamente...con poche noie ci si assicura un apporto + che sufficiente allo stimolo della synt proteica e si hanno AA in circolo in poco tempo grazie al fatto che sono in polvere...il fatto poi che siano pure micronizzati aiuta non poco. |
||
|
|
(#9)
|
||
All the Truth Member
|
04-01-2011, 02:53 PM
Quote:
In questo forum si è parlato spesso dell'integrazione della leucina vs. bcca, ed il succo è che non "conviene" da nessun punto di vista . La mia domanda era questa,questi bcaa 8:1:1 cosa fanno in più dei normali bcaa danno piu' recupero, danno più "anabolismo" , non parlo di studi scientifici , ma della tua esperienza . Grazie . |
|
|
|
(#10)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
04-01-2011, 03:29 PM
Guarda, io rispetto tutte le opinioni, ma non è che perchè su FU c'è scritto che non conviene allora sia la realtà dei fatti. Poi io non ho mai parlato di VERSUS...semmai ho parlato di bcaa PLUS leucina...problema che PERSONALMENTE ho risolto con un unico prodotto che mi da entrambi nelle dosi PER ME appropriate. |
|
|
(#11)
|
|
Moderatore Hollow
|
04-01-2011, 11:48 PM
Si ma quello che mi chiedo io e' cosa apporta in più questo tipo di rapporto tra leucina e il resto rispetto ad un rapporto 2:1:1 o 4:1:1. Grazie a tutti |
|
|
(#12)
|
|
Banned
|
05-01-2011, 08:45 AM
|
|
|
(#13)
|
||
On the straight line away
|
05-01-2011, 01:25 PM
Quote:
Io sono un sostenitore del rapporto 2:1:1 e uno di quelli che non trova scopo nell'assunzione massiccia di leucina,la sintesi proteica non si stimola certo così. Come giustamente ricordato questa è la mia verità, ad ognuno la propria. |
|
|
|
(#14)
|
|
All the Truth Member
|
05-01-2011, 02:05 PM
A me non sembra male come prodotto, il prezzo è anche abbordabile |
|
|