![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() USP Labs Modern BCAACiao a tutti, da poco mi sono imbattuto in questo prodotto della tanto blasonata USP labs, che ormai è diventata talmente famosa da trovare post dei suoi prodotti un po ovunque...... Questo è un nuovissimo prodotto contenente BCAA non nella classica "formula" 2:1:1 ma 8:1:1 Volevo sapere cosa ne pensate, se possono essere più "efficaci" con tale rapporto e come vi sembra in generale come prodotto, vi posto le specifiche e quello che dice la casa madre: Descrizione :Alla USP Labs amano i Bcaa ![]() Oltre questo problema, e forse più importante, è che non potevano trovare il rapporto di ramificati che volevano. Così hanno fatto quello che sapevano fare meglio, hanno sviluppato una formula personalizzata. Si chiama USPLabs Modern BCAA. Regole per i BCAA : Anno fatto molto chiaro al loro Research & Developement team che i Ramificati USPLabs Modern Bcaa dovevano essere sviluppati secondo queste strette regole: Rapporto BCAA con formula che attiva gli mTOR. Ultra Micronizzati Mescolandoli diventano Limpidi Niente Coloranti Artificiali Niente Aromi Artificiali Gusto naturale e rinfrescante Niente L-glutammina Ingredienti : Su due scoop da 10 grami : BCAA in rapporto 8:1:1 (leucina micronizzata, isoleucina micronizzata, valina micronizzata) L-Alanyl-L-Glutamine (Sustamine) Altri ingredienti: Acido citrico, arome naturali, sucralosio Grazie ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() si lo avevo letto ma non dice nulla ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() mah secondo me a questo punto tanto vale prendere un integratore di leucina. Il rapporto ottimale per i bcaa è 2:1:1....se vogliono puntare sulla leucina perchè non metterci solo quella?il dosaggio della isoleucina e della valina sarebbe comunque un po' scarso per dose. Si possono comunque provare, però mi sa di una delle tante trovate pubblicitarie. (attiva mtor....mah) ciao |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Nuovi? Sono mesi che li sto testando ![]() Cmq ottimo prodotto...sia come posologia che come solubilità e gusto. Il pregio fondamentale di questo prodotto è che butti due scoops e hai 8 g di leucina...ottimi nel post wo insomma. Il costo è contenuto quindi imho ne vale la pena. ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Cosa danno in più rispetto ai BCAA tradizionali ?( li stai testando quindi qualcosa dovresti sapere ![]() Anche perchè prima dell'8:1:1 avevano anche messo sul mercato i 4:1:1 e non mi sembra che abbiano avuto molto riscontro . |
|
|
![]() |
(#7)
![]() |
|||
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Quote:
Guarda, io nemmeno prima utilizzavo i bcaa 2:1:1 poichè li addizionavo sempre con della leucina aggiunta...difatti la "scoperta" dei 4 o 8:1:1 non è che mi abbia scoinvolto ![]() Quote:
Non dovete pensare a cosa danno realmente in più, ma io la vedrei in termini di praticità rispetto ad assumere bcaa e leucina separatamente...con poche noie ci si assicura un apporto + che sufficiente allo stimolo della synt proteica e si hanno AA in circolo in poco tempo grazie al fatto che sono in polvere...il fatto poi che siano pure micronizzati aiuta non poco. ![]() |
||
|
![]() |
(#8)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
In questo forum si è parlato spesso dell'integrazione della leucina vs. bcca, ed il succo è che non "conviene" da nessun punto di vista . La mia domanda era questa,questi bcaa 8:1:1 cosa fanno in più dei normali bcaa danno piu' recupero, danno più "anabolismo" , non parlo di studi scientifici , ma della tua esperienza . Grazie . |
|
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Infatti, la leucina costa un botto, magari anche during fanno la loro porca figura ![]() Come li stai assumento nel post, li unisci a latro???? che differenze hai notato rispetto ai classici bcaa con rapporto 2:1:1??? Grazie |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Si ma quello che mi chiedo io e' cosa apporta in più questo tipo di rapporto tra leucina e il resto rispetto ad un rapporto 2:1:1 o 4:1:1. Grazie a tutti ![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
Banned
|
![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
||
On the straight line away
|
![]() Quote:
Io sono un sostenitore del rapporto 2:1:1 e uno di quelli che non trova scopo nell'assunzione massiccia di leucina,la sintesi proteica non si stimola certo così. Come giustamente ricordato questa è la mia verità, ad ognuno la propria. |
|
|
![]() |
(#13)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
Banned
|
![]() io dovrei comprare dei BCAA visto che stanno finendo.... mi sa che li provo per vedere un po come vanno... il problema e che qui non si trovano mi sa.. |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() A me non sembra male come prodotto, il prezzo è anche abbordabile |
|
![]() |