![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Consiglio glutammina....Salve a tutti ragAzzi sn nuovo del forum e ho una domanda da porvi.. ![]() Sono un ragazzo di 19anni che gioca a calcio..siccom molte volte(quasi sempre) arrivo al sabato(alla partita) cn le gambe così pesanti che nn riesco a muovermi, un mio amico mi ha fatto provare la glutammina e devo dire che e una bomba!!!mi aiuta tantissimo!!!ne prendo poco più di mezzo cucchiaino e addio gambe stanche..ora ho diverse domande da proporvi e spero mi sapete rispondere ![]() Ieri ne ho comprato un barattolo e della "weider"che ne pensate?e buonA? E giusto prenderne solo un cucchiaino prima della partita o me lo consigliate anche che so prima dell allenamento o dopo? Purtroppo nn accorgendomene questa confezione scade a fine gennaio...mi conviene portargliela indietro(anche se l ho aperta) oppure posso utilizzarla anche dopo la data di scadenza? Grazie se mi risponderete..sapete sn nuovo del settore e mj sembra molto interessante quindi vorrei saperne qualcosa in più.. ![]() |
|
![]() |