|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
BCAA alcune domande.. -
09-01-2011, 06:13 PM
BCAA alcune domande..Salve a tutti muscolosi..:-) Ragazzi ho intenzione di acquistare degli amminoacidi da assumere post allenamento però vorrei capirei alcune cose, quindi vi faccio il terzo grado..:-) La prima domanda è che differenza c'è tra quelli in compresse e quelli in capsule..? Poi visto che ci sono un miliardo di aziende che producono aminoacidi come faccio a scegliere quelli migliori ?? Cos'hanno in più quelli certificati kyowa ? Alcune azienda vendono aminoacidi ricavate da proteine idrolizzate sono migliori rispetto ad altre? L'ultimissima domanda e non vi assillo più ..;-) è vero che i bcaa oltrepassano la barriera ematoencefalica?? Se si ci sono rischi..? |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
10-01-2011, 01:58 AM
Tra capsule e compresse cambia solo il tempo che impiegano a rilasciare il principio. Le capsule si sciolgono più facilmente, rispetto ad una compressa che ha, appunto, il principio attivo "compresso" e spesso legato con sostanze che permettono di mantenere la forma ma che rendono anche un pò più difficile il disfacimento. Kiowa è un/il produttore leader, con tutte le garanzie del caso. Quelli derivati da proteine idrolizzate non sono bcaa ma di-tripeptidi, sono cose diverse. Si, i bcaa, come tutti gli aminoacidi levogiri, oltrepassano la barriera ematoencefalica e possono stimolare risposte diverse. Nel caso dei bcaa, l'effetto principale è quello eccitatorio e di focus. Non ci sono rischi, al più possono non farti dormire se li assumi la sera. |
|
|
(#3)
|
|
One of Us
|
10-01-2011, 12:35 PM
grazie mille per le risposte! potresti per favore spiegarmi la differenza tra BCAA e di-tripeptidi? è lo stesso se nei bcaa c'è anche l'arginina? oppure è meglio optare per quelli senza arginina? |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
10-01-2011, 12:42 PM
I BCAA sono 3 aminoacidi: leucina, isoleucina, valina. I di e tri peptidi sono catene formate da 2 (di) o tre (tri) aminoacidi, che non necessariamente sono i ramificati. Hanno un altro scopo rispetto ai bcaa. lascia stare l'arginina. Se il tuo scopo è quello per cui devi assumere bcaa non ti serve nessun altro supplemento. Per quanto riguarda il produttore, io mi sono trovato sempre bene con i kyowa, specialmente gli Isatori. ciao |
|
|
(#5)
|
|
One of Us
|
10-01-2011, 12:55 PM
grazie andrew. ragazzi ma i bcaa si possono trovare anche di origine non sintetica? se si mi consigliate per favore qualche marca? |
|
|
(#6)
|
|
Uncensored Magister
|
10-01-2011, 05:03 PM
Tutti gli amino sono di sintesi. Se cerchi fonti naturali, le migliori sono il pesce ed il parmigiano. |
|
|
(#7)
|
|
One of Us
|
11-01-2011, 12:35 PM
grazie per tutte le risposte! |
|
|