![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() SpossatezzaBuongiorno amici del forum. Come da titolo ormai da tempo mi sento perennemente spossato, privo di forze, poco lucido mentalemte, a terra fisicamente. Sono stato sempre un tipo molto attivo alla mattina, per poi avere un calo di energie dal tardo pomeriggio in avanti, una sorta di macchina a benzina. Ora invece questa sensazione di stanchezza mi attanaglia fin dalla mattina; ho come la sensazione di svegliarmi piu stanco di quando vado a dormire. da premettere che il mio sonno non è il max, mi sveglio piu volte, faccio pipi, mi rigiro: insomma non dormo mai 7 ore filate, ma tutte interrotte ![]() ![]() ho provato diversi integratori per il sonno, valeriana, passiflora, 5-htp, melatonina, con risultati pessimi. Sicuramente la mia alimentazione è da rivedere. in linea di massima consumo 150 g di carbo, 150 di pro, 50 di grassi ( 1.67x50 kg ![]() integro con multivitaminico e vitamina c la mattina ( 1 g di quest'ultima) ed omega 3 ai pasti principali ( 1g + 1 g). Mi alleno 3 voltre coi pesi ( full body solo multiarticolari + qualche complem leggero ) ed 1 volta vado a correre ( 40 min a ritmo blando ). Potreste consigliarmi qualche integratore che mi possa alleviare questa mia perenne spossatezza? ovviamente nulla di eccitante altrimenti andrebbe ad influire negativamente sul mio sonno già agitato ![]() altra domanda: come potrei migliorare la qualità del mio sonno senza ricorrere ai farmaci? |
|
![]() |